Jannik Sinner inarrestabile, ai quarti di finale dello US Open straccia l’avversario Daniil Medvedev e approda in semifinale.
Partita incredibile, quella di stanotte, da parte di Jannik Sinner. L’altoatesino, numero uno al mondo, ha stracciato l’avversario, il temibile Daniil Medvedev, in quattro set. La tredicesima sfida tra i due tennisti si è conclusa con un capolavoro da parte dell’azzurro. Dopo un primo set trionfale, il secondo set ha fatto presagire il peggio. Ma Jannik non ha perso concentrazione e ha saputo rimontare alla grande.
Una partita favolosa, che forse per la prima volta ha visto vacillare il russo, colto più volte di sorpresa dalle azioni di Sinner. E così, dopo due ore di gara, l’azzurro ha superato i quarti di finale, infrangendo l’ennesimo record personale. Per la prima volta, infatti, Jannik approderà in semifinale allo US Open, eguagliando Corrado Barazzutti nel lontano 1977 e Matteo Berrettini nel 2019, quest’ultimo sconfitto da Nadal.
L’altro match decisivo per le semifinali ha visto trionfare Jack Draper contro Alex De Minaur in tre set. Dunque, nella prossima partita troveremo l’Italia contro la Gran Bretagna. Sugli spalti, a tifare Sinner, c’erano la ginnasta Simone Biles, reduce dalla medaglia d’oro alle Olimpiadi appena trascorse, e il cantante Seal. Jannik Sinner, già finita la storia d’amore con Anna Kalinskaya: gli indizi sui social.
Sinner è amato in tutto il mondo, infonde fiducia, è un modello da seguire. Insieme a Vagnozzi e Cahill, l’altoatesino ha preparato il match alla grande. Il primo set è stato velocissimo, con un Medvedev deconcentrato, incapace di rispondere ai colpi del rivale. Nel secondo set, il russo è diventato più aggressivo, e ne ha approfittato per pareggiare i conti. Us Open, Sinner sfida Medvedev: in palio la semifinale del torneo.
Dopodiché, non c’è più stata partita, Sinner è stato perfetto, implacabile, è riuscito a creare un capolavoro dopo l’altro. Dalla panchina, Vannozzi ha gridato di metterci più energia, Jannik ha subito eseguito. Sul cemento di Flushing Meadow di New York, il 23enne numero uno nel ranking ATP ha schiacciato il 28enne russo, con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4.
Domani, sempre in orario notturno, Sinner si batterà contro il britannico Jack Draper, piazzato al 25esimo posto nella classifica ATP. Nonostante il rivale sia molto alto in classifica, non bisogna assolutamente sottovalutarlo. Sinner dovrà mantenere la concentrazione. Us Open, clamoroso Alcaraz: il tennista spagnolo eliminato al secondo turno.
Harry e Meghan Markle, stando alle indiscrezioni i due starebbero svolgendo vite separate, scopri cosa sta succedendo. Harry…
Cesarina Canziani e Luigi Riva, i proprietari di un negozio di giocattoli, sono stati derubati…
Stava per sposare il fidanzato storico, Kayla Doody prima del matrimonio ha capito di amare…
Sapete dove vive Andriano Celentano? L'amatissimo cantante ha scelto un borgo splendido immerso nella natura,…
Io Canto Generation, sapete chi è il padre di Chiara Tortorella, la famosa speaker radiofonica?…
Gerry Scotti e la tragedia familiare mai dimenticata, che ha segnato profondamente la sua vita:…