Serie+A%2C+sabato+le+prime+gare%3A+il+programma+completo+della+4%5E+giornata
nazionieregioniit
/sport/serie-a-sabato-le-prime-gare-il-programma-completo-della-4-giornata-991/amp/
Sport

Serie A, sabato le prime gare: il programma completo della 4^ giornata

Published by
Simona Contaldi

Dopo tanta attesa, è finalmente stato reso noto il programma completo della quarta giornata di Serie A: scopriamo cosa ci aspetta

Serie A, il programma completo della quarta giornata (nazionieregioni.it)

I tifosi non erano più nella pelle e attendevano, oramai, solo la pubblicazione del programma per quanto riguarda la quarta giornata di Serie A. Dopo lo stop estivo, infatti, possiamo senza dubbio dire che il calcio è tornato e soprattutto lo ha fatto alla grande. Ha richiamato tutti noi sull’attenti e, sin da subito, le emozioni non si sono fatte attendere.

L’inizio di una nuova stagione sportiva, d’altronde, è sempre tra i momenti più delicati ma anche più attesi, perché aiuta anche i tifosi a ipotizzare quale potrebbe essere l’andamento della propria squadra. Proprio per questo motivo, in tanti erano in attesa di scoprire i match che si sarebbero svolti nel corso della quarta giornata. Per scoprire il programma nel dettaglio, non vi resta che continuare a leggere insieme a noi: si prospettano, infatti, delle giornate piene e ricche di emozioni.

Programma completo Serie A, le gare

Partite in programma per la quarta giornata (nazionieregioni.it)

SABATO 14 SETTEBRE

Le prime partite, secondo quanto stabilito dal programma della Lega Serie A, andranno in onda nel corso della giornata di sabato 14 settembre. Qui potremmo assistere a ben tre match molto attesi e anche molto importanti. Alle 15, infatti, ci sarà la sfida tra Como e Bologna, in onda su Dazn. Poco dopo, alle 18 e sempre su Dazn, potremo invece assistere al match tra Empoli e Juventus. Per finire, la giornata di sabato si concluderà alle 20.45 con il match tra Milan e Venenzia, in onda sia su Dazn che anche su Sky questa volta.

DOMENICA 15 SETTEMBRE

Una seconda ondata di partite, ovvero la più massiccia, andrà in onda invece come sempre nel corso della domenica. La giornata calcistica avrà inizio ben presto: alle 12.30, infatti, potremo già tutti sintonizzarci su Dazn per assistere al match tra Genoa e Roma. Alle 15.00 sarà invece la volta, sempre su Danz, per Atalanta e Fiorentina e, sullo stesso canale in contemporanea, ci sarà la sfida tra Torino e Lecce. Concludiamo con le ultime due partite della giornata di domenica 15 settembre: quella tra Cagliari e Napoli, in onda alle 18 su Sky e Dazn, e quella tra Monza e Inter alle 20.45 solo su Dazn.

LUNEDI’ 16 SETTEMBRE

Per finire, nel corso della giornata di lunedì 16 settembre ci saranno le ultime due partite previste dal calendario rilasciato dalla Lega Serie A. Alle 18.30, infatti, vi sarà il match tra Parma e Udinese in onda su Dazn, mentre alle 20.40 quello tra Lazio e Verona, in onda ancora una volta su Danz ma, questa volta, anche sulla piattaforma di Sky.

Simona Contaldi

Recent Posts

Harry e Meghan Markle, che cosa sta accadendo davvero, c’è chi parla di crisi

Harry e Meghan Markle, stando alle indiscrezioni i due starebbero svolgendo vite separate, scopri cosa sta succedendo. Harry…

1 mese ago

Negozianti di giocattoli truffati, i due anziani vittime di una ladra

Cesarina Canziani e Luigi Riva, i proprietari di un negozio di giocattoli, sono stati derubati…

1 mese ago

Kayla Doody ha tradito il fidanzato con la damigella prima delle nozze: “L’ho sposata e vogliamo dei figli”

Stava per sposare il fidanzato storico, Kayla Doody prima del matrimonio ha capito di amare…

1 mese ago

Dove vive Adriano Celentano? Villa da sogno per il famoso cantante

Sapete dove vive Andriano Celentano? L'amatissimo cantante ha scelto un borgo splendido immerso nella natura,…

1 mese ago

Io Canto Generation, sapete chi è il padre di Chiara Tortorella? Scoperta clamorosa FOTO

Io Canto Generation, sapete chi è il padre di Chiara Tortorella, la famosa speaker radiofonica?…

1 mese ago

Gerry Scotti e la tragedia familiare mai dimenticata: “Il giorno dopo non c’erano più”

Gerry Scotti e la tragedia familiare mai dimenticata, che ha segnato profondamente la sua vita:…

1 mese ago