L’attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, ha riportato un infortunio durante la gara di ieri sera tra Albania e Georgia: le condizioni del giocatore.
Brutte notizie per il Napoli. Nella serata di ieri, Khvicha Kvaratskhelia ha riportato un infortunio nel corso della sfida tra Albania e Georgia, valida per la Nations League. L’esterno offensivo georgiano è stato poi sostituito lasciando il terreno di gioco dolorante.
Adesso, bisogna capire quali siano le condizioni del giocatore e l’entità del problema fisico. Nei prossimi giorni, il classe 2001 verrà monitorato dallo staff medico del Napoli in modo da capire se potrà essere convocato già per il prossimo impegno di campionato contro il Cagliari, in programma domenica pomeriggio.
Napoli, infortunio per l’attaccante Kvaratskhelia: le condizioni del giocatore
L’esterno offensivo del Napoli Khvicha Kvaratskhelia ha subito un infortunio con la maglia della Nazionale georgiana, nel corso della sfida di ieri contro l’Albania, valida per la Nations League e vinta dalla Georgia per 1-0.
Secondo quanto riferito dalla redazione de Il Mattino, il classe 2001, che sta trattando il rinnovo con la società, avrebbe preso una forte botta durante la prima frazione dell’incontro, ma sarebbe rimasto in campo resistendo al dolore, per poi essere sostituito a 15 minuti dal termine, poco dopo la rete del vantaggio.
Non si hanno, ad ora, notizie sull’entità del problema fisico e sulle condizioni di Kvaratskhelia che verranno, dunque, monitorate nei prossimi giorni dallo staff medico del Napoli che valuterà se potrà essere a disposizione del tecnico Antonio Conte in vista della sfida contro il Cagliari. Il match è in programma alla Unipol Domus domenica 15 settembre alle ore 18.
Non è sicuro, dunque, che il giocatore possa essere convocato e se possa rientrare nell’undici titolare della formazione partenopea. Al momento la sua presenza rimane in dubbio.
Le parole del ct Sagnol
Dopo la sfida di ieri sera, è arrivato il commento in merito all’infortunio del commissario tecnico della Georgia, Willy Sagnol. Il tecnico ha spiegato che Kvaratskhelia ha continuato a giocare, nonostante il dolore, volendo rimanere in campo il più possibile. “Negli ultimi 15-20 minuti – ha concluso Sagnol- avevamo bisogno di più movimento, quindi ho mandato in campo Davitashvili che ha fatto molto bene”