Messi torna in campo dopo l’infortunio e diventa subito decisivo con due reti e un assist, in appena tre minuti dal suo ingresso: impatto devastante.
L’ex fantasista del Barcellona, Lionel Messi è tornato in campo dopo l’infortunio rimediato in Nazionale ed è risultato immediatamente decisivo per le sorti della sua squadra. L’Inter Miami si affida alla “Pulce” argentina e risolve la pratica Philadelphia Union con due magie dell’otto volte “Pallone D’oro” in carriera. Sono bastati davvero pochi minuti dall’ingresso in campo dell’attaccante albiceleste per avere ragione, ancora una volta, in un crocevia importante per la stagione del suo team.
Leo Messi trascina l’Inter Miami al successo: il punteggio finale
La “Pulce” argentina, Lionel Messi ha trascinato la sua squadra, l’Inter Miami, ad un importantissimo successo in Major League Soccer. Le due prodezze dell’attaccante albiceleste, ex Barcellona sono arrivate nel giro di pochissimi minuti e sono risultate decisive ai fini del punteggio finale. La ventottesima giornata della Major League Soccer ha regalato al team di Miami un successo che li proietta a dieci punti di distanza (62 punti contro 52) dal Cincinnati. Una vittoria fondamentale che definisce il predominio territoriale di Messi e Suarez, autore del definitivo 3-1, proprio su assist di Lionel. La “Pulce” albiceleste era reduce da un infortunio rimediato alla caviglia, durante la finale di “Copa America” dell’Argentina.
Il rientro in campo di Messi dopo l’infortunio: in che modo è stato decisivo
Sono trascorsi 62 giorni dall’infortunio di Lionel Messi con la maglia della Seleccion e il rientro in campo della “Pulce” non poteva non essere determinante, ai fini del risultato finale della sfida di campionato (MLS) contro il Philadelphia Union. Per l’ex Barcellona son bastati solo tre minuti, per bagnare il suo ritorno con la casacca dell’Inter Miami e mettere a segno una doppietta, con la “ciliegina” finale dell‘assist a Suarez: colpi decisivi per chiudere la pratica Philadelphia sul punteggio di 3-1 al termine dei 90′. La brutta botta rimediata in Nazionale, alla caviglia, che lo ha tenuto fermo ai box per due lunghi mesi, sembra già un lontano ricordo per la “Pulce”, tornato a fare la differenza, come molto spesso gli è capitato in carriera con la casacca del Barcellona. Per lo scorcio finale del torneo, l’Inter Miami potrà così avere a disposizione un’arma in più per raggiungere con largo anticipo l’obiettivo “scudetto”.