Jannik Sinner sta vivendo la sua storia d’amore con la collega Anna Kalinskaya, tuttavia, sui social emergono indizi di una loro rottura.
Che cosa sta succedendo alla vita privata del tennista Jannik SInner, numero uno nel ranking mondiale? L’altoatesino, dopo aver saltato le Olimpiadi di Parigi per via di alcuni problemi di salute, è tornato sul campo, ed è tornato a vincere. La sua carriera prosegue a gonfie vele, ma la sua vita privata potrebbe attraversare critici momenti.
La domanda sorge spontanea: che cosa sta accadendo alla storia d’amore tra Sinner e la sua compagna Anna Kalinskaya? Se lo chiedono in molti, e alcuni indizi rilasciati sui social potrebbero far presagire un’imminente rottura. Si tratta soltanto di voci di corridoio, di indiscrezioni, oppure c’è qualcosa di concreto?
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, la storia d’amore tra i due tennisti sta per finire: le indiscrezioni
La storia d’amore tra il più forte tennista al mondo e la bella e talentuosa tennista russa ha appassionato tantissime persone. Una storia discreta, lontana dai riflettori, in linea con la filosofia dell’altoatesino, ragazzo modello, il quale preferisce concentrarsi sul suo lavoro, piuttosto che apparire sulle testate di gossip.
Proprio per via del loro carattere così riservato, della coppia si conosce ben poco. I due non sono mai usciti troppo allo scoperto, preferendo mantenere un basso profilo. Sono due ragazzi estremamente maturi, nonostante la giovane età, paparazzati soltanto di rado.
Una delle ultime occasioni è stata durante la vacanza in Sardegna, dove i due sono stati immortalati insieme in spiaggia. Tuttavia, le voci su una rottura imminente si fanno sempre più insistenti.
Sinner si separa dalla sua fidanzata: il dettaglio notato sul suo profilo social
Mentre si sta preparando per partecipare allo US Open, Sinner viene pressato sulla sua vita privata. In tanti si sono accorti di un dettaglio su Instagram: l’altoatesino non è più seguito dalla sua Anna. La Kalinskaya avrebbe dunque tolto il like alla sua pagina, e ciò potrebbe costituire un indizio importante in merito alla loro separazione. Francesco Totti ammette la verità su Noemi Bocchi: “Sì, la conoscevo già”. Ma sul tradimento non ci sta.
I due si sono sempre supportati attraverso i loro rispettivi profili social, la tennista russa, poi, ha espresso diverse volte le sue emozioni per le vittorie del compagno. Ma ora? Sembra che la tennista sia sparita dai radar, ma al momento non c’è alcuna certezza di una rottura.
Dopo neanche un anno, la storia d’amore tra Jannik e Anna è giunta al capolinea? È ancora presto per trovare una risposta, magari il numero uno al mondo potrebbe tornare a parlare in conferenza, confermando o smentendo le indiscrezioni degli ultimi giorni.
Di certo, fare pressione sul campione non è una buona mossa, visto che Sinner dovrà affrontare il torneo americano, e quindi necessita di concentrazione assoluta. Scenderà in campo domani, martedì 27 agosto, contro lo statunitense Mc Donald. Asia Argento, “ne sono uscita, ma ho tanta paura di caderci di nuovo”: la confessione.