“Uomini e Donne”, le prime anticipazioni ci svelano già un colpo di scena inatteso. C’entra Mario Cusitore, ex pretendente al trono di Ida Platano.
Iniziate a fine agosto, le registrazioni della nuova edizione andranno in onda solo a partire dalla terza settimana di settembre. Quest’anno, le anticipazioni concernenti “Uomini e Donne” sembrerebbero star facendo penare gli spettatori più che mai.
Il pubblico, che non si aspettava un range di tempo così ampio tra la registrazione e la messa in onda, dovrà attendere ancora qualche giorno per ammirare i cambiamenti avvenuti all’interno dello studio (sapevi, nella fattispecie, che una delle troniste scelte per questa edizione è proprio Martina De Ioannon?).
Anche se il confronto più atteso, insindacabilmente, rimane quello in programma tra Mario Cusitore e Ida Platano. Nonostante lo speaker radiofonico, a quanto si apprende, abbia chiesto alla bresciana di dargli un’ulteriore possibilità, quest’ultima sarebbe stata categorica sull’argomento: nessun ritorno di fiamma con il partenopeo.
Chi credeva che Cusitore si sarebbe “arreso” lì, tuttavia, ha decisamente sbagliato a fare i conti. L’ex corteggiatore di Platano, infatti, si è reso protagonista dell’ultimo colpo di scena in studio. Un colpo di scena che, stando alle anticipazioni, sarebbe avvenuto proprio durante la recente registrazione.
“Uomini e Donne”, Mario Cusitore torna in pianta stabile: vuole conoscere Cristina Tenuta
Se eri tra coloro che ritenevano che Mario Cusitore, dopo il rifiuto di Ida, si sarebbe ufficialmente ritirato dal dating show, hai decisamente fatto male i tuoi conti. Lo speaker radiofonico di Radio Kiss Kiss, di abbandonare la trasmissione che gli ha regalato notorietà, non sembrerebbe averne intenzione.
Sembra infatti che l’uomo, accantonato il rifiuto dell’ex tronista, abbia annunciato la decisione di sedersi in pianta stabile tra le file del parterre. Pronto, dunque, a mettersi in gioco con nuove dame e a trovare l’amore che, lo scorso anno, non ebbe modo di trovare a causa dei ripetuti errori commessi nei confronti di Platano.
Le anticipazioni di “Uomini e Donne”, peraltro, hanno svelato un “colpo di scena nel colpo di scena”. Cusitore avrebbe infatti dichiarato il suo interesse alla dama Cristina Tenuta. Con la quale, peraltro, l’ex corteggiatore della bresciana si ritaglierà un ballo di fronte a tutti.
Parrebbe che lo speaker radiofonico sia tutt’altro che intenzionato ad abbandonare la sua poltrona in studio. Cosa avrà deciso di fare, nel mentre, la tronista che, solamente lo scorso anno, sembrava determinato a far innamorare?
Ida Platano, ritorno in studio dopo il gesto di Mario? L’ex tronista del programma ha già deciso
C’è chi fugge e c’è chi resta. Nella vita di tutti i giorni, così come in un programma quale “Uomini e Donne”. Al contrario dell’ormai ex corteggiatore Mario Cusitore, che sembrerebbe essersi subito arreso all’idea di non poter riconquistare Ida Platano, quest’ultima ha comunicato a Maria De Filippi una decisione spiazzante.
La bresciana, nella fattispecie, ha chiarito di non aver alcuna intenzione di fare ritorno nel programma. Proprio lei che, in anni passati, ha accumulato delusioni su delusioni, ha deciso di cercare l’amore al di fuori del contesto televisivo.
Nonostante la conduttrice le abbia fatto capire che le porte, per lei, rimarranno sempre aperte, Platano non sembrerebbe dell’idea di ritrattare la decisione presa. Forse, dopo tanto soffrire, per la 42enne è giunto il momento di chiudere per sempre il suo capitolo televisivo.