“Un gesto troppo grave”: alla cantante Shakira succede qualcosa di davvero orribile e non ha altra scelta che quella di ritirarsi
Shakira è, senza dubbio, una delle cantanti più amate del panorama musicale mondiale. Ha cominciato la sua carriera quando era davvero giovanissima, e in tutto questo tempo, è riuscita a creare qualcosa di davvero meraviglioso che l’ha portata all’apice del successo. Mai avrebbe potuto immaginare che la sua vita avrebbe preso una piega del genere, considerato che non è facile sfondare in questo mondo così complesso e competitivo. Bisogna sapersi distinguere dalla massa e lei ci è riuscita: se per molto tempo si è sentita dire di essere dov’è per via della sua bellezza, col passare degli anni in molti hanno riconosciuto il suo talento.
Insomma, ad oggi può ritenersi davvero orgogliosa della carriera che ha avuto fino ad oggi, piena di traguardi importanti e di persone che l’hanno sempre sostenuta ascoltando la sua musica e presenziando ai suoi concerti. E, proprio a tal proposito, Shakira in questi giorni ha vissuto un episodio spiacevole proprio nel corso di un suo live.
Shakira, durante il concerto accade l’impensabile: esplode la bufera
Shakira, dopo un periodo di pausa, quest’anno è tornata dal suo pubblico che l’ha sempre sostenuta e seguita con affetto. Proprio per questo, è stata una estate piena di musica e di gioia, ma che si è conclusa in un modo piuttosto spiacevole. Infatti sui social stanno circolando foto e video di questo momento che ha visto la famosa popstar vivere un forte senso di disagio per qualcosa che ha fatto una persona tra il pubblico proprio mentre lei si esibiva.
Shakira e la molestia subita durante il concerto: la cantante fugge via dal palco
Insomma, sì, Shakira ha vissuto davvero qualcosa di terribile: una molestia proprio durante un suo live. La cantante si stava esibendo sul palco di un locale di Miami, quando si è resa conto che un uomo la stava riprendendo sotto al suo abito. Lo ha ripreso una volta e ha continuato ad esibirsi, ma lui non si è arreso: così la famosa cantante piuttosto infastidita ha scelto di scendere dal palco e di tornare dietro la consolle. Tra l’altro l’uomo in questione ha cercato addirittura di firmarle gli slip sotto al vestito, la sua intenzione era di fare un video – non sappiamo ancora se sia stato fatto realmente – ma lei, lì sul momento, quando lo ha ammonito glielo ha anche domandato. Insomma, infastidita, Shakira si è davvero infuriata, com’è giusto che sia.