“Temptation Island”, Alessia Pascarella ha spiazzato tutti con quello che ha fatto dopo la lite con Lino e Karina

Direttamente da “Temptation Island” Alessia Pascarella prende le difese dell’ex Lino Giuliano dopo il botta e risposta social con Karina Cascella

Scontro Karina-Lino
Alessia interviene per difedere il sup ex (Nazionieregioni.it)

Nel corso di “Temptation Island”, nella versione estiva, Lino Giuliano e Alessia Pascarella hanno di certo tenuto banco nel corso del programma. I due, ad oggi, non stanno più insieme ma lei ha spiazzato tutti per quello che ha fatto nei confronti del suo ex. Dopo un diverbio social molto accesso tra Lino e Karina Cascella, l’ex opinionista di “Uomini e Donne” che si prepara a ripartire, Alessia ha difeso il suo ex compagno. Un comportamento che ha stupito molto. Vediamo cosa è successo nel dettaglio.

Lino e Karina: botta e risposta social

Karina Lino
Le parole di Karina su Instagram nei confronti di Lino (Nazionieregioni.it)

Lino Giuliano, ormai pronto per una nuova avventura televisiva, quella del “Grande Fratello”, pare essere amatissimo dagli autori che potrebbero portare nella casa più spiata d’Italia anche l’ex fidanzata e la tentatrice Maika Randazzo.

Non tutti la pensano però allo stesso modo. Tra questi c’è Karina Cascella che di fronte ad un video pubblicato dall’ex concorrente di “Temptation Island” che guidava la sua auto a grande velocità mostrando il contachilometri, ha sbottato, definendolo pubblicamente “ignorante patentato che percorre un centro abitato ad alta velocità e in più registra” sostenendo che una persona di questo genere non può essere scelto per partecipare ad un reality.

Il riferimento è ovviamente al “GF” con un attacco social durissimo al quale Lino ha prontamente replicato aprendo un botta e risposta veramente acceso. È in questa dinamica che si è fatta spazio anche Alessia Pascarella che pubblicamente ha difeso il suo ex fidanzato.

Le parole di Alessia Pascarella

“Penso che sta degenerando un po’ tutto…Io capisco che quando entri in un programma televisivo ognuno può esprimere il proprio parere. ‘Ci sta”’ Però si deve dare anche peso alle parole”. Questo il commento a caldo di Alessia rispetto al diverbio tra Lino e Karina ed i tanti messaggi che a lei sono arrivati.

“Anche io sono stata giudicata usando parole come ‘soggetto, degrado, cafona’ ecc…E le persone devono accettare anche di essere risposte, soprattutto quando dall’altra parte c’è una persona forte caratterialmente”. Poi le parole rivolte al suo ex: prima la precisazione nel dire che non ha avuto un comportamento corretto e questo è il motivo per cui si sono separati, poi però la difesa.

“Se sto qua a rispondere è giusto perché gli sono state attribuite parole pesanti. Ed essendo una persona che ha fatto parte della mia vita ho voluto esprimermi (quindi non iniziate a fare film). Avrebbe fatto lo stesso anche lui”.

Gestione cookie