Stefano De Martino, scatta subito il confronto con Amadeus: cosa dicono i dati auditel

Parte col botto la nuova avventura televisiva di Stefano De Martino in Rai al timone di Affari tuoi, inevitabile il confronto con Amadeus.

Stefano De Martino ad Affari Tuoi
Stefano De Martino, cosa dicono dati auditel (Nazionieregioni.it)

Grazie al suo incredibile talento e al suo modo di fare il noto conduttore napoletano si sta facendo sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione. In passato è diventato famoso per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi come ballerino, per un po’ fece anche parte del corpo di ballo dell’amatissimo talent show.

Per anni la sua sfera personale lo ha fatto finire al centro del gossip, succede ancora oggi ma da molto tempo cerca di tenere la sua vita sentimentale lontana dai riflettori. Stefano De Martino preferisce che la gente si interesse al suo lavoro e non alle sue relazioni amorose, ma il suo rapporto con Belen Rodriguez continua a catturare non poco l’attenzione. Di recente è tornato a parlare dell’ex moglie e del loro rapporto, con ironia ha detto: “Va tutto benissimo, la saluto e lei risponde sempre, quindi tutto bene.”

Dopo svariati tira e molla la loro storia d’amore è giunta per l’ennesima volta al capolinea dopo che Belen ha scoperto di essere stata tradita molte volte da De Martino. La rottura l’ha devastata, a causa della sofferenza provata aveva sentito il bisogno di prendersi una pausa anche dal lavoro, a breve però anche lei tornerà sul piccolo schermo non più a Mediaset ma su Discovery.

Stefano De Martino al timone di Affari Tuoi, come sono andate le prime puntate

Stefano De Martino
Stefano De Martino, scatta subito il confronto con Amadeus (Nazionieregioni.it)

Nei giorni scorsi l’amatissimo conduttore è approdato su Rai Uno al posto di Amadeus con la conduzione di Affari Tuoi, durante la conferenza stampa di presentazione del programma si era detto carico per la nuova avventura professionale. Moltissimi suoi fan non vedevano l’ora di vederlo in questi nuovi panni, la prima puntata ha registrato ottimi ascolti, 4.407.000 spettatori e il 24.85% di share.

La nuova avventura di Stefano De Martino è chiaramente partita col botto, con il suo modo di fare, la sua simpatia e il suo sorriso ha fatto breccia nel cuore di moltissimi telespettatori. Ha ottenuto un’incredibile approvazione anche sui social, moltissimi utenti infatti gli hanno rivolto like e complimenti per come ha condotto le prime puntate di Affari Tuoi. C’è chi non ha potuto fare a meno di paragonarlo ad Amadeus, moltissimi fan del programma pensano che il conduttore campano riuscirà addirittura ad ottenere risultati migliori e chi invece pensa che non potrà mai avere il suo stesso successo.

Affari Tuoi, Stefano De Martino nella bufera dopo la prima puntata, c’entra Amadeus

L’esordio di Stefano De Martino ad Affari Tuoi è stato senza dubbio favorevole e può ritenersi davvero soddisfatto, però oltre ai complimenti e all’approvazione dei telespettatori ha dovuto fare i conti anche con qualche critica. Sui social in molti hanno fatto notare che il nuovo conduttore non ha rivolto nemmeno i saluti ad Amadeus nei primi minuti della prima puntata. Pensano che sarebbe stato carino farlo e che probabilmente sia stata la Rai ad impedirglielo.

Difficile però pensare che l’azienda abbia imposto al conduttore di non nominare Amadeus, nel corso della prima puntata infatti ha ripetuto una delle sue frasi più ricorrenti nel programma dicendo: “Come direbbe anche il buon Amadeus….”. De Martino è al settimo cielo per questo nuovo ruolo in Rai, sono in molti a pensare che continuerà a conquistare un successo dopo l’altro sul piccolo schermo.

Gestione cookie