Stefano De Martino, il pubblico lo preferisce ad Amadeus? Dai commenti non ci sono dubbi

Per Stefano De Martino è arrivato il momento di arrivare in prima serata su Rai 1, ma qual è il responso del pubblico? Scopriamolo

Stefano De Martino
Stefano De Martino, il responso del pubblico è questo (nazionieregioni.it)

Non c’è dubbio che, il giovanissimo conduttore Stefano De Martino, di gavetta negli anni ne abbia fatta e anche tanta. Non si è mai tirato indietro quando si trattata di provare nuove cose o, ancora, di rimboccarsi le maniche per lavorare sodo e soprattutto per dimostrare a tutti noi che ce la stava mettendo tutta.

Ormai sono tantissimi anni, se non addirittura decenni, che il giovane fa parte del mondo dello spettacolo e senza dubbio si è presentato ai nostri occhi sotto tantissime vesti diversi. Ma come avrà gestito queste sue nuovi vesti su Rai 1 come conduttore di uno dei programmi più amati da tutti noi? Scopriamolo.

La difficoltà di sostituire Amadeus

Stefano De Martino instagram
Stefano De Martino, cosa ne pensa il pubblico (nazionieregioni.it)

L’abbiamo tutti conosciuto sotto l’ala di Maria De Filippi, quando ha preso parte come ballerino al noto programma di Amici. Ben presto, però, Stefano De Martino ha compreso che quella non sarebbe stata la sua strada e ha cominciato una lunga gavetta che ora sta finalmente cominciando a mostrare i suoi frutti. Proprio nel corso di questa stagione televisiva, infatti, il giovane ha preso il posto dell’apprezzato Amadeus in Affari Tuoi. Ma quali sono i responsi e le opinioni del pubblico?

Cominciamo subito col dire che, prendere il posto di Amadeus, non deve senza dubbio essere stato facile. Non lo sarà per Carlo Conti, che nel mese di Febbraio 2025 dovrà ora condurre il Festival di Sanremo dopo ben cinque edizioni tra le più amate negli ultimi anni condotte proprio da Amadeus. E non lo è stato di certo per Stefano De Martino, che ha invece preso il timone di uno dei programmi più amati dell’ormai nuovo conduttore de La Nove. Se nel primo caso, però, Carlo Conti ha alle sue spalle altrettanti decenni di conduzioni che lo rendono dunque sicuro di sè e del posto che deve prendere, per il giovane conduttore ora da poco approdato su Rai 1 la novità poteva anche costituire un ostacolo non indifferente.

Il pubblico e l’opinione su Stefano De Martino

Eppure, ben presto e sin dalle sue prime puntate ad Affari Tuoi, Stefano De Martino è riuscito a lasciare tutti noi piacevolmente sorpresi e soprattutto a far ricredere i più scettici. Senza mai abbandonare la sua allegria davanti alla televisione e quel suo spiccato saperci fare naturale, infatti, è riuscito ben presto a creare uno stile di conduzione tutto suo.

Non ha eguagliato Amadeus agli occhi degli spettatori, che ancora faticano ad accettare tutti questi cambiamenti, ma senza ombra di dubbio è riuscito a rispettare il suo nuovo ruolo, raccogliendo anche complimenti e consensi in giro sui social. Il giovane conduttore Stefano De Martino, infatti, è subito riuscito a chiamare il pubblico dalla sua parte di qualsiasi fascia d’età, creando dei suoi piccoli rituali all’apertura dei pacchi che potessero essere familiari ai telespettatori. E sui social la sua presenza ha cominciato a essere ormai sempre più gradita.

Gestione cookie