“ Spoiler turco Endless Love: succede qualcosa di imprevisto e ora tremano tutti

Cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love? Un evento imprevisto lascerà tutti senza parole, cosa svelano le anticipazioni.

Logo Endless Love
Spoiler Endless Love, succede qualcosa di imprevisto (Nazionieregioni.it)

Nuovi colpi di scena in vista nei nuovi episodi dell’amatissima soap opera turca, le vicende diventano sempre più intriganti e continua a stupire i telespettatori. Questi sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti, puntata dopo puntata infatti restano incollati al televisore, le novità non mancano mai.

Endless Love va in onda da lunedì a venerdì alle 14.10 circa, il venerdì anche in prima serata e nel weekend alle 14.45. Gli episodi oltre che sul piccolo schermo sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. In termini di ascolti la dizi turca continua a conquistare un successo incredibile, durante la pausa estiva infatti i suoi tantissimi fan non vedevano l’ora che tornasse in onda per scoprire tutte le novità.

Anticipazioni Endless Love: Mujgan improvvisamente si risveglierà dal coma

Galip in Endless Love
Spoiler turco Endless Love, ora tremano tutti (Nazionieregioni.it)

Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito alle prossime puntate, queste rivelano che la madre di Emir a distanza di moltissimi anni da quando Galip tentò di ucciderla si risveglierà dal coma. I medici avevano sempre escluso questa possibilità, infatti l’inaspettato evento verrà visto come un vero e proprio miracolo.

Il risveglio di Mujgan farà preoccupare non poco Galip, teme infatti che possano esserci delle conseguenze per lui, proverà infatti ad uccidere la moglie ma non ci riuscirà. La donna si salverà grazie a Kemal che per colpire Emir rivelerà alla stampa che in realtà sua madre non è morta come tutti credevano. La notizia avrà un grosso impatto a livello mediatico e Kozcuoğlu deciderà di trasferire la madre nella nuova casa in cui vive con Nihan, Vildan e Deniz. Lì la donna inizierà a mostrare qualche piccolo segnale di ripresa, i medici però diranno che è improbabile che torni come prima perché quei gesti non indicano un vero risveglio.

Galip preoccupato per il risveglio di Mujgan, l’uomo proverà ad ucciderla

Nei prossimi episodi di Endless Love però Mujgan si sveglierà nel giorno in cui Soydere scoprirà di essere il vero padre della piccola Deniz, succederà proprio quando Galip sarà presente che proverà a farla riaddormentare. L’uomo in preda alla preoccupazione penserà di ucciderla con un letale medicinale, a fermarlo però sarà l’arrivo della domestica Eda che si accorgerà che la donna ha riaperto gli occhi.

In molti si chiedono cosa succederà tra Emir e suo padre ora che la madre si è svegliata, moltissime cose infatti potrebbero cambiare. Lo spietato imprenditore è sempre cresciuto con il padre ma è chiaro che la figura materna gli sia mancata moltissimo, infatti si è recato spesso dalla madre per raccontargli ciò che accadeva nella sua vita. Se scoprirà che il padre voleva ucciderla è probabile che nascerà una forte rivalità tra loro e questo darà vita a nuovi colpi di scena.

Cosa succederà nei prossimi episodi di Endless Love? Le anticipazioni al momento non si lasciano sfuggire altri dettagli, non ci resta quindi che attendere la messa in onda delle prossime puntate dell’amatissima soap opera turca per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti, le novità di sicuro stupiranno tutti.

Gestione cookie