Sabrina+Ferilli%2C+trasparenze+da+sballo%3A+vista+cos%C3%AC+%C3%A8+uno+schianto
nazionieregioniit
/spettacolo/sabrina-ferilli-trasparenze-da-sballo-vista-cosi-e-uno-schianto-1405/amp/
Spettacolo

Sabrina Ferilli, trasparenze da sballo: vista così è uno schianto

Published by
Antonella Panza

Sabrina Ferilli, trasparenze da sballo per la famosa giudice nella prossima puntata di Tu Si Que Vales: vista così è uno schianto

Sabrina Ferilli, l’outfit scelto per Tu Si Que Vales (nazionieregioni.it)

Avere una certa età” e non sentirla per niente. Queste parole possiamo associarle perfettamente a Sabrina Ferilli che, pur non essendo più una ragazzina, continua ad essere una donna davvero apprezzatissima anche per il suo aspetto fisico. Capelli mossi e mori, sguardo penetrante, sorriso che toglie il fiato e curve che fanno girare la testa. D’altronde Sabrina è sempre stata di una bellezza disarmante, fin dai suoi esordi, che le persone più grandi di età ricordano abbastanza bene. Con il suo accento romano riuscì fin da subito a divertire tutti, distinguendosi dalla massa proprio in questo modo. Di ragazze bellissime all’epoca ce n’erano tantissime, certo, ma che riuscissero anche a far ridere con una ironia tutta loro… Sabrina, in questo, è sempre stata davvero unica nel suo genere.

Ancora oggi, quando la vediamo in tv, non riusciamo a trattenere una risata. E proprio in questo periodo la stiamo rivedendo a Tu Si Que Vales, come giudice speciale. Sono anni oramai che la lega una profonda amicizia a Maria De Filippi, forse per il modo in cui non l’ha mai venerata e idolatrata, ma trattata come una persona normale. Tra le due, infatti, si è creato un rapporto di amicizia davvero molto solido che abbiamo modo di vedere sempre quando va in onda questa trasmissione.

Sabrina Ferilli: trasparenze e total black

Sabrina Ferilli, l’outfit scelto per Tu Si Que Vales (nazionieregioni.it)

In occasione di quest’ultima puntata che è andata in onda di Tu Si Que Vales, Sabrina ha optato per un look total black, che lascia poco spazio all’immaginazione. Le braccia coperte da maniche trasparenti e una collana bianca che mette in risalto il colore della sua pelle. Insomma, la foto pubblicata sui social, ha fatto ovviamente boom di like tra i suoi numerosi follower.

Sabrina Ferilli a Tu Si Que Vales

Nel corso della puntata, Sabrina è riuscita ad essere, come sempre, una grande protagonista. Ha fatto molto sorridere un numero particolare in cui proprio lei è stata vittima di uno scherzo da parte dei suoi compagni di avventura, in modo particolare Maria De Filippi, che si è divertita molto a prenderla in giro. Le hanno fatto credere infatti di aver rotto un set di tazzine di ceramica di uno dei concorrenti, dal valore di circa 100mila euro. Sabrina ha cercato di scusarsi a suo modo, provando anche a far capire di sentirsi priva da ogni forma di responsabilità, solo alla fine di questo siparietto ha scoperto che si trattava di uno scherzo. A quel punto, è partito un applauso di incoraggiamento e di affetto nei confronti di Sabrina, che per alcuni minuti, aveva avvertito un profondo senso di colpa.

Antonella Panza

Recent Posts

Harry e Meghan Markle, che cosa sta accadendo davvero, c’è chi parla di crisi

Harry e Meghan Markle, stando alle indiscrezioni i due starebbero svolgendo vite separate, scopri cosa sta succedendo. Harry…

1 mese ago

Negozianti di giocattoli truffati, i due anziani vittime di una ladra

Cesarina Canziani e Luigi Riva, i proprietari di un negozio di giocattoli, sono stati derubati…

1 mese ago

Kayla Doody ha tradito il fidanzato con la damigella prima delle nozze: “L’ho sposata e vogliamo dei figli”

Stava per sposare il fidanzato storico, Kayla Doody prima del matrimonio ha capito di amare…

1 mese ago

Dove vive Adriano Celentano? Villa da sogno per il famoso cantante

Sapete dove vive Andriano Celentano? L'amatissimo cantante ha scelto un borgo splendido immerso nella natura,…

1 mese ago

Io Canto Generation, sapete chi è il padre di Chiara Tortorella? Scoperta clamorosa FOTO

Io Canto Generation, sapete chi è il padre di Chiara Tortorella, la famosa speaker radiofonica?…

1 mese ago

Gerry Scotti e la tragedia familiare mai dimenticata: “Il giorno dopo non c’erano più”

Gerry Scotti e la tragedia familiare mai dimenticata, che ha segnato profondamente la sua vita:…

1 mese ago