Rosalinda Cannavò e la sua “seconda possibilità”: le dolci parole per Andrea Zenga e per la figlia Camilla

Rosalinda Cannavò e la sua “seconda possibilità” che le ha cambiato la vita: le dolci parole per Andrea Zenga e per la figlia Camilla

Adua Del Vesco dichiarazione
Adua Del Vesco, parole d’amore per Andrea Zenga e la figlia sui social (nazionieregioni.it)

Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, sta vivendo sicuramente uno dei periodi più felici di tutta la sua vita. Infatti, proprio in questi giorni, ha messo al mondo una splendida bambina che ha chiamato Camilla. Per lei è stato un vero e proprio dono dal cielo, dal momento in cui, come sappiamo, Rosalinda non ha avuto una vita facile. Dietro la sua bellezza mozzafiato la nostra cara Adua è riuscita a nascondere davvero delle sofferenze molto profonde, dimostrando di essere un’attrice non sono sul set, ma anche nella vita. Forse non lo sapete, ma ne ha dovute davvero affrontare tante.

Abbiamo avuto modo di conoscerla meglio qualche anno fa, quando ebbe la possibilità di entrare all’interno della casa del Grande Fratello. Mai avrebbe potuto immaginare che questa esperienza avrebbe cambiato così tanto la sua vita, eppure è proprio così che sono andate le cose. Infatti è accaduto in modo decisamente inaspettato, considerando che Rosalinda ha conosciuto l’uomo di cui poi si sarebbe poi perdutamente innamorata, proprio nella fase finale della trasmissione. Un amore che l’ha portata a mettere in discussione tutta la sua vita e in modo particolare la sua relazione storica col fidanzato del liceo, che lei diceva di voler sposare presto.

Rosalinda Cannavò, le parole d’amore per Andrea Zenga e Camilla

Adua Del Vesco dichiarazione
Adua Del Vesco, parole d’amore per Andrea Zenga e la figlia sui social (nazionieregioni.it)

Rosalinda, infatti, all’interno della casa incrociò il cammino di Andrea Zenga, un ragazzo dolcissimo che portava sulle spalle il peso di un cognome importante. Infatti, per chi non lo sapesse, è il figlio del noto Walter Zenga, con cui all’epoca non era proprio in buoni rapporti. Rosalinda rimase fin da subito conquistata dalla sensibilità di Andrea e provò a reprimere a lungo questo sentimento che stava nascendo, ma alla fine non fu capace più di tenerlo nascosto e decise di parlarne, anche perché essendo tutto il giorno davanti alle telecamere, era davvero difficile nascondere qualcosa così. I due si misero insieme negli ultimi giorni di quella edizione e da allora non si sono più lasciati.

In quel momento tante persone misero in discussione questa relazione è nata sotto riflettori, Rosalinda venne accusata di aver preso questa decisione per andare direttamente in finale, ma la verità è che mettersi contro il pubblico le costò davvero caro dal momento in cui venne eliminata poco dopo, rinunciando così ad una esperienza che aveva affrontato giorno dopo giorno e per sei lunghi mesi. Alla fine, però possiamo affermare con certezza che Rosalinda sia riuscita a vincere nella vita. Ha trovato il tipo di stabilità che ha sempre sognato, ha un compagno che la ama sopra ogni cosa e una figlia meravigliosa che ha riempito le loro vite.

Nata Camilla Zenga: la felicità di Rosalinda

Come vi dicevamo, purtroppo Rosalinda non ha avuto una vita facile, infatti ha combattuto a lungo contro la DCA. Proprio per questa ragione per un lungo periodo ha temuto di non poter avere figli, ma ora le cose sono del tutto cambiate perché, oltre ad essere rinata, è diventata mamma di una splendida bambina che hanno chiamato Camilla e che in qualche modo ha davvero cambiato tutto quanto.

La vita ha deciso di darmi una seconda possibilità, ma non credevo potesse addirittura regalarmi gioia così grande. Non c’è niente al mondo che vale più di tutto questo” sono state queste le parole di Rosalinda sui social, dove ha esternato tutta la sua gioia e il suo amore per Andrea e per Camilla. Non ha dubbi sul fatto che questo sia il periodo più felice della sua vita e non potrebbe essere più orgogliosa di così di tutti i traguardi che hanno fatto in questi anni. “Una casa con le persone che amo… Comincia la nostra avventura fatta di sorrisi, di lacrime di gioia, anche di piccoli passi incerti perché non si nasce genitori ma ci si diventa con amore, pazienza e tanta dedizione. Un’avventura di legami indissolubili, dolce come il miele. Camilla benvenuta a casa“.

Gestione cookie