Reazione a Catena, vincono ‘Le Volta Pagina’ e sui social scoppia la polemica: “Sono insopportabili”

‘Le Volta Pagina’ si sono aggiudicate un’altra vittoria nel programma Reazione a Catena, in molti sbottano sui social, perché è scoppiata la bufera.

Le Volta Pagina a Reazione a Catena
Le Volta Pagina vincono a Reazione a Catena (Nazionieregioni.it)

È andata in onda ieri domenica 6 ottobre una nuova puntata di Reazione a Catena, game show condotto da Pino Insegno su Rai Uno. Con ben 31 presenze consecutive le campionesse in carica da Reggio Emilia ‘Le Volta Pagina’ hanno raggiunto un nuovo record. Il trio è formato da Rosa, Antonella e Anna Laura, questa volta hanno sfidato un trio proveniente da Modena chiamato ‘Canarine’.

Le sfidanti, Katia, Morena e Lara, sono riuscite ad indovinare sette parole ma le campionesse sono passate al successivo turno dopo aver indovinato ben nove parole. L’intera partita ha catturato come sempre l’attenzione di moltissimi telespettatori, alla fine Le Volta Pagina sono riuscite a mantenere il loro status di campionesse vincendo per la quindicesima volta.

Nuova vittoria per ‘Le Volta Pagina’ a Reazione a Catena, è la 15esima consecutiva nel game show

Le Volta Pagina Reazione a catena
Le Volta Pagina vincono, scoppia la polemica (Nazionieregioni.it)

A inizio puntata Pino Insegno ha ricordato ai telespettatori che le campionesse di Reazione a Catena con le loro quattordici vittorie consecutive hanno già portato a casa più di 307mila euro. Il conduttore ci ha tenuto a sottolineare che a farle vincere fino ad ora non è certo stata la fortuna, ma la loro intelligenza, la loro bravura, la simpatia e la perspicacia.

Ieri sera hanno raggiunto un nuovo record, all’Ultima Catena il loro iniziale montepremi ammontava a 143.000 euro, ma dopo essersi più volte dimezzato è diventato di 1.118 euro. Dopo aver il Terzo Elemento la cifra si è ridotta a 559 euro. Per aggiudicarsi la vittoria Le Volta Pagina dovevano individuare un termine capace di collegare ‘fagioli’ e ‘pancia’. Le tre come sempre si sono confrontate sulla strategia da adottare e hanno dato come risposta la parola ‘fiasco’ che ha permesso loro di vincere ancora.

Le Volta Pagina vincono ancora a Reazione a Catena, i fan sbottano sui social

Le campionesse di Reazione a Catena stanno conquistando un successo incredibile nel game show con le loro continue vittorie, non tutti però sono felici per il loro record. Sui social infatti è presto scoppiata la polemica dopo l’ultima puntata nella quale hanno trionfato ancora, tantissimi sono infatti i duri commenti nei loro confronti. Molti utenti hanno fatto notare che in passato ci sono stati dei veri campioni che non avevano bisogno di acquistare nemmeno la seconda parola.

Tra le varie reazioni dei fan del programma si legge: “Se gli avversari sono questi andranno avanti ancora 3 mesi”, “Cambiato canale, sono 30 puntate che cambio con l’intesa. Sono insopportabili“. C’è anche chi scrive che le tre emiliane sono brave, pensano però che fino ad ora non hanno avuto delle valide controprove.

Gestione cookie