In che rapporti sono oggi Perla Vatiero e Mirko Brunetti? Dopo la fine della loro storia d’amore non si sentono più? Cosa ha detto lei sui social.
Quella tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti è stata una relazione che per mesi ha catturato non poco l’attenzione di moltissime persone, molte di loro continuano a chiedersi cosa succederà tra loro. I due lo scorso anno sono diventati noti per aver partecipato a Temptation Island, la loro storia d’amore però non riuscì a sopravvivere al reality dei sentimenti. Nessuno dei due uscì da solo dal programma, lui infatti iniziò una relazione con l’ex tentatrice Greta Rossetti e Perla andò via con Igor Zeetti.
La frequentazione tra la Vatiero e l’ex tentatore non durò a lungo, l’ex fidanzato invece sembrava molto felice con Greta ma stavano vivendo un momento di crisi quando varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello. Dopo qualche settimana anche Perla è approdata nella casa più spiata d’Italia e col tempo i due si sono avvicinati sempre di più. Al reality ha partecipato anche la Rossetti, un triangolo amoroso che ha tenuto per mesi moltissimi telespettatori incollati al televisore.
Mirko e Perla, la riconciliazione al GF e il nuovo addio
Erano in molti a pensare che ci sarebbe stato un ritorno di fiamma tra loro, durante il percorso vissuto al Grande Fratello era evidente che provassero anche forti sentimenti l’uno nei confronti dell’altra. Dopo mesi si chiarimenti e confronti avevano deciso di concedere un’altra possibilità alla loro storia d’amore, una riconciliazione che aveva fatto sognare moltissimi fan e telespettatori. Per settimane sui social si sono mostrati sempre più complici e innamorati, sembrava che tutto procedesse a gonfie vele ma c’è stato un nuovo addio.
I fan avevano capito che c’era qualcosa che non andava, specie quando hanno smesso di mostrarsi insieme sui social. Qualche settimana fa Perla Vatiero tramite una storia postata sul suo profilo Instagram ha confermato la rottura dicendo che per la serenità e il bene di entrambi lei e Mirko hanno capito che la scelta migliore è quella di interrompere il loro cammino insieme e seguire ognuno la propria strada. L’ha definita una scelta difficile e scomoda per entrambi, a quanto pare però era inevitabile.
Perla Vatiero torna a parlare di Mirko sui social, cosa ha detto sul loro attuale rapporto
Il molti sono rimasti delusi quando hanno annunciato la fine della loro storia d’amore, c’è chi spera ancora in una riconciliazione. Dopo la rottura molti fan li hanno riempiti di domande per capire cosa sia successo tra loro, un utente ha chiesto alla Vatiero come si più non amare più una persona da un giorno all’altro e non sentirlo più dal nulla. In quella occasione lei non è rimasta in silenzio e ha deciso di fare chiarezza.
Rivolgendosi ai suoi seguaci Perla Vatiero aveva chiesto se secondo loro era possibile smettere di sentirsi da un giorno all’altro dopo una relazione di cinque anni durante la quale hanno convissuto e progettato il loro futuro insieme. Ha poi aggiunto: “È normale che ci siano chiarimenti, riflessioni e dialoghi. Non stiamo parlando di una frequentazione di 4 o 5 mesi, ma di un rapporto che va oltre tutto questo.”
L’ex fidanzata di Mirko Brunetti ci ha tenuto poi a precisare che le loro crisi, le loro difficoltà e i loro problemi continueranno ad affrontarli in privato. Ha anche precisato che di certo non si è alzata una mattina all’improvviso senza più amare la persona con cui ha condiviso parte della sua vita e della sua crescita.