Martina è la nuova tronista di Uomini e Donne, dopo la popolarità ottenuta a Temptation Island. Bufera social: sono tutti imbestialiti
Non abbiamo il minimo dubbio sul fatto che Martina e Raul siano stati due dei protagonisti dell’ultima edizione è andata in onda di Temptation Island. Abbiamo avuto modo di conoscerli proprio in quest’occasione, e i telespettatori si sono fatti la loro idea riguardo alla loro relazione. Lui non vedeva l’ora di andare a vivere con lei, lei al contrario aveva paura che una convivenza avrebbe potuto soffocare la sua libertà, dal momento in cui percepiva che il suo fidanzato fosse veramente tanto geloso. Proprio per questa ragione lei aveva deciso di chiamare il programma, aveva intenzione di mettere alla prova la sua relazione e non lanciarsi così da un momento all’altro in una convivenza che magari avrebbe potuto non renderla felice.
Lui diceva di esserlo stato in passato ma di aver imparato a controllarsi proprio per amor suo, ma lei continuava a vedere in lui dei comportamenti eccessivamente sbagliati. Durante questa esperienza di interno della trasmissione, lei ha capito che è un essere davvero tanto innamorata del suo ragazzo, proprio per questa ragione alla fine ha deciso di lasciarlo di andare via da sola. Da quel momento in poi, la loro relazione è finita. In molti speravano che potessero tornare insieme, anche perché in tanti si erano davvero affezionati a molto a questa coppia, ma alla fine le cose non sono andate in questo modo: entrambi hanno preso due strade del tutto separate. Ora pare proprio che siano pronti a lasciarsi tutto alle spalle e a ricominciare.
Martina è la nuova tronista di Uomini e Donne: esplode la polemica
Questa storia ha davvero diviso molto telespettatori, ma la maggior parte di loro sono stati dalla parte di Raul, che secondo loro a sofferto più di tutti dal momento in cui era realmente innamorato di Martina. Infatti le persone hanno provato empatia per lui e hanno cominciato davvero volergli bene, dicendo che Martina gli ha spezzato il cuore che lo ha fatto soffrire modo ingiusto. Insomma, le persone si sono praticamente schierate dalla parte di. lui, per questo la notizia di Martina tronista di Uomini e Donne ha lasciato tutti senza parole.
Nessuno infatti si sarebbe aspettato che sarebbe stata data proprio a lei questa opportunità, considerato che non è stata di certo una delle più amate dell’ultima edizione di Temptation Island. Al massimo le persone credevano che questa opportunità sarebbe stata data invece a Raul, che dopo la sua partecipazione al programma, è riuscito a radunare un piccolo esercito di fan che davvero lo ammirano tantissimo. Comunque sia, non è detto che non verrà chiamato per qualche esperienza anche più importante, ad esempio come il Grande Fratello. Questo comunque è ancora tutto da vedere, considerato che questa edizione in corso è appena cominciata.
Martina tronista di Uomini e Donne: la bufera sul web
Proprio in queste ore, Martina è comparso un video di presentazione della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ha dichiarato di essere pronta di cominciare a cercare l’amore, di vedere una storia importante con un uomo che le faccia perdere il controllo. Insomma, non vede l’ora di cominciare questa avventura e di incontrare la persona con cui magari potrebbe passare il resto della sua vita. Proprio in questi giorni infatti Martina sta iniziando ad uscire con alcuni ragazzi conosciuti proprio all’interno di questo nuovo contesto: qui proverà a conoscere diverse persone e solo alla fine della stagione farà la sua scelta.
Comunque sia, questa notizia a scatenato davvero tante polemiche sul web, dal momento in cui le persone hanno cominciato ad accusare Maria di aver preso una pessima decisione, dal momento in cui Martina non è di certo il personaggio più amato del momento. Infatti sotto al post pubblicato ci sono state davvero tantissime critiche e insulti. Altri invece sono certi del fatto che ce ne saranno delle belle, dal momento in cui avremo modo di sapere di più magari sulla sua vecchia relazione con Raul che in qualche modo le ha cambiato la vita.