Mara Venier alla conduzione del nuovo Uomini e Donne, è pronta per cominciare questa nuova avventura: la reazione di Maria de Filippi
Mara Venier sta per partire con una nuova avventura. Oramai sono diversi anni che la vediamo sempre e solo al timone di Domenica In, che è diventata praticamente la sua casa. Stiamo parlando appunto di una trasmissione che va in onda alla fine della settimana dove lei ha modo di parlare di attualità, di spettacolo, di intervistare personaggi famosi e di vivere delle emozioni davvero incredibili. Insomma, non capita tutti i giorno di fare un lavoro del genere, e Mara crede davvero di essere riuscita a realizzare un sogno con questa conduzione che ha sempre desiderato tanto e per cui ha lottato davvero con le unghie e con i denti. insomma, oggi può ritenersi davvero orgogliosa di tutto quello che è stata in grado di realizzare nel corso della sua lunga carriera televisiva.
Poi ha anche sempre condotto la domenica post Festival di Sanremo, dove in questo caso ha la possibilità di parlare con tutti i partecipanti, di complimentarsi con loro e di rivelare quelle che sono state le sue canzoni preferite. Insomma, oramai lei è diventata la vera e propria regina della Rai, e per molti è praticamente una zia. A lei piace avere questa immagine, essere considerata una persona di famiglia, proprio per questa ragione le piacerebbe essere ancora più presente e questa nuova stagione televisiva per lei comincia con una bellissima notizia: condurrà infatti una nuova trasmissione.
Mara Venier alla conduzione del nuovo Uomini e Donne: come ha reagito Maria?
Mara infatti avrà la possibilità di condurre “La stagione dell’amore”, una trasmissione dove gli over 60 anni avranno la possibilità di provare a cercare l’amore, dopo essersi impegnati a lungo per riuscire a trovare una persona adatta da avere vicino. Lei sarà al timone di tutto ciò e sarà sicuramente molto divertente vederla alle prese con ciò. Ma a questo punto però ci viene naturale notare una cosa, ovvero il fatto che questo format somigli davvero molto a Uomini e Donne. Questo infatti è stato già motivo di polemiche, dal momento in cui in tanti non hanno potuto fare a meno di pensare che si trattasse di una sorta di “copia”.
Oramai sono circa dieci anni infatti che Maria ha introdotto, nella sua trasmissione, la possibilità anche alle persone più grandi di età di trovare l’amore. Proprio per questa ragione bisogna capire in cosa sarà diverso, o meglio, se lo sarà. Alcuni hanno davvero timore che potrebbe essere una sorta di “copia”. Ma Maria De Filippi cosa pensa di tutto ciò?
La reazione di Maria De Filippi
Sappiamo che in passato ci sono stati dei problemi tra Mara Venier e Barbara D’Urso, ma con Maria non sembrano esserci mai stati problemi, anzi. Proprio per questo tutti sono molto curiosi di scoprire come ha reagito Maria quando ha scoperto che sarebbe arrivata questa nuova trasmissione. Fonti molto vicine hanno rivelato che: “Maria è molto stupita, non se lo aspettava, ma è convinta del fatto che sarà qualcosa di diverso dal suo Uomini e Donne“. Insomma, questo ci dà modo di capire che Maria ha preso questa notizia con grande filosofia.
C’è anche una cosa di cui bisogna parlare, ovvero i problemi di salute che Mara ha avuto questa estate. Infatti la nota conduttrice si è sottoposta ad un paio di interventi per via di alcune complicazioni che ha avuto con gli occhi. Proprio per questa ragione, Mara non è riuscita a godersi l’estate come avrebbe voluto, ha passato il tempo ad andare da un ospedale all’altro e ora in tanti si stanno domandando come farà a condurre le sue trasmissioni a partire proprio dal mese di settembre. Mara però, nonostante non abbia ancora del tutto risolto i suoi problemi di salute, nonostante non si sia goduta l’estate e non si sia praticamente rilassata, non vede l’ora di ricominciare. D’altronde ama follemente il suo lavoro e si sente decisamente pronta a cominciare anche questa nuova avventura con la nuova trasmissione che non sappiamo ancora quando andrà in onda.