Lorella Cuccarini, sull’omosessualità della figlia è apertissima: “Per me, l’importante è che sia felice”

Dopo il coming out della figlia Lorella Cuccarini svela cosa pensa, c’è un’importante novità nella vita di Chiara, di che si tratta.

Chiara Capitta e Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini cosa pensa dell’omosessualità della figlia (Nazionieregioni.it)

Nel mondo dello spettacolo, della televisione e della danza è approdata quando era giovanissima e nel corso della sua lunga carriera ha conquistato un successo pazzesco. Da qualche anno è approdata ad Amici nei panni di prof, un ruolo che i suoi amatissimi fan stanno apprezzando non poco, oltre che sul piccolo schermo è amatissima anche sui social.

Sul suo profilo Instagram Lorella Cuccarini è seguita da 967mila follower, questi non perdono occasione per manifestarle il loro affetto e il loro sostegno, i suoi post fanno sempre il boom di like e complimenti. Oltre al suo talento a non farla mai passare inosservata è senza dubbio la sua strepitosa bellezza e la sua sensualità. Nelle scorse settimane ha spento 59 candeline ma il tempo per lei non sembra passare mai, infatti è sempre più attraente e meravigliosa, i fan la adorano.

Cosa pensa Lorella Cuccarini del coming out della figlia? Le rivelazioni sull’omosessualità di Chiara

Lorella Cuccarini e Chiara Capitta
Lorella Cuccarini commenta il coming out della figlia (Nazionieregioni.it)

Lo scorso anno la figlia dell’amatissima conduttrice e ballerina ha stupito tutti con il suo improvviso coming out. Diversi fan le avevano chiesto se fosse etero e se si fosse mai innamorata di una donna, lei aveva detto che non ama le etichette. Aveva aggiunto che una persona le interessa per quella che è, a prescindere dal genere, lei potrebbe innamorarsi sia di un ragazzo che di una ragazza. Ai suoi seguaci aveva anche detto di non voler nessun clamore intorno alle sue parole perché non è una persona che ama stare al centro delle attenzioni.

Anche Lorella Cuccarini aveva detto la sua sul coming out della figlia, a parer suo ha solo detto di essere aperta a tutto quindi non capiva perché le sue parole avessero fatto così tanto clamore. Ci aveva tenuto poi a precisare che i suoi figli sono cresciuti sapendo di poter essere chi sono e cercare come vogliono la felicità. Durante un’ospitata a Verissimo aveva fatto sapere che trovava la figlia rappresentativa di quello che è lei e di tutti i ragazzi che non vogliono avere etichette. Alla Toffanin aveva poi rivelato: “Quello che noi speriamo per i nostri figli è che siano felici e quindi poi il modo e le condizioni, le scelte, che faranno sono solo ed esclusivamente loro. Io mi auguro solo che siano quattro ragazzi felici.”

Dopo il coming out Chiara esce allo scoperto con la fidanzata, la foto non lascia dubbi

Lorella Cuccarini in più occasioni parlando del coming out della figlia ha quindi detto che per lei l’unica cosa che davvero conta è che lei sia felice. A distanza di circa un anno Chiara Capitta sembra aver trovato l’amore, lei stessa ha rivelato la novità mostrandosi sui social con la fidanzata.

Nello scatto pubblicato in una storia di Instagram si vede la sua dolce metà che le dà un bacio, il volto della ragazza però è coperto e non l’ha taggata. Sembra che al momento la figlia della prof di Amici preferisca non condividere troppi dettagli in merito alla sua storia d’amore. Le due usciranno presto allo scoperto? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più sull’identità della ragazza che ha fatto breccia nel cuore di Chiara.

Gestione cookie