Lino Giuliano, dopo l’insulto omofobo succede il finimondo

Dopo l’insulto omofobo sui social scoppia la bufera sul web, pioggia di critiche per Lino Giuliano a pochi giorni dal suo ingresso al Grande Fratello.

Lino Giuliano Grande Fratello
Lino Giuliano, dopo l’insulto omofobo succede il finimondo (Nazionieregioni.it)

Il pubblico lo ha conosciuto quest’estate durante la sua partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island. Al reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5 ha preso parte insieme all’ormai ex fidanzata Alessia Pascarella, era stata lei a contattare la redazione perché voleva mettere alla prova l’ex fidanzato. Nel video di presentazione aveva chiaramente detto che non si fidava di lui, più volte aveva beccato messaggi con altre donne.

Nel villaggio Lino Giuliano doveva dimostrarle che poteva fidarsi di lui, le cose però non sono andate come speravano. Sin dall’inizio infatti si è avvicinato alle tentatrici e tutte le volte che l’ex fidanzata ha chiesto il falò di confronto anticipato lui ha rifiutato. Dopo ben tre rifiuti Alessia lo ha minacciato di andare via senza un confronto, a quel punto lui ha deciso di raggiungerla e dopo una discussione animata sul loro percorso hanno lasciato il programma da separati.

Lino Giuliano nel cast del Grande Fratello, un insulto omofobo sui social fa scoppiare la polemica

Lino Giuliano
Lino Giuliano, cosa è successo dopo l’insulto (Nazionieregioni.it)

Da Temptation Island il 29enne napoletano era uscito insieme alla tentatrice Maika, la loro frequentazione però non è durata a lungo. Tornato single è pronto per una nuova avventura televisiva, farà infatti parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello. Il reality condotto da Alfonso Signorini andrà in onda su Canale 5 da lunedì 16 settembre. Moltissimi telespettatori non vedono l’ora di scoprire come si comporterà nella casa più spiata d’Italia, certi che con il suo modo di fare darà vita a non poche dinamiche.

La sua partecipazione però potrebbe essere a rischio, ciò che è successo nelle ultime ore infatti potrebbe costargli l’esclusione dal reality. Cosa ha combinato? Nei giorni scorsi sul profilo Instagram del Grande Fratello è stata ufficializzata la partecipazione di Lino Giuliano al reality, tra i vari commenti è spuntata anche quello del conduttore napoletano Enzo Bambolina che con ironia gli ha detto di non scordarsi di raccontare che è stato anche con lui. La replica del nuovo gieffino non si è fatta attendere, in napoletano ha scritto: “Come ti piacerebbe! Sembri l’omino Michelin, se ti fai il trapianto di capelli sei più credibile”, ma non è finita qua, subito dopo lo ha anche chiamato: “R*cch*one di m*rda.”

GF, ingresso nella casa a rischio per Lino Giuliano? Dopo l’insulto omofobo chiede scusa sui social

I commenti dell’ex volto di Temptation Island l’hanno fatto finire al centro di moltissime critiche e polemiche, in molti lo stanno accusando di essere omofobo. Lui dopo l’accaduto ci ha tenuto a scusarsi pubblicamente, tramite le sue Instagram stories ha detto che giudica le persone per quello che sono e non per il loro orientamento. Ha precisato che ha molti amici gay e non ha mai offeso nessuno, a detta sua ha scritto quel commento in un momento di rabbia dopo che è stato provocato e accusato.

Lino Giuliano tra le varie cose ha aggiunto: “Mi scuso con tutte le persone gay nel mondo se qualcuno si è sentito offeso. lo sono con voi, sempre.” Le sue scuse basteranno a far sgonfiare la polemica? In molti sul web stanno chiedendo la sua esclusione dal Grande Fratello, cosa deciderà la redazione? Questo non possiamo ancora saperlo, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Gestione cookie