“Labbra e naso ritoccati”, la foto del prima e dopo di Miriam Leone spiazza tutti gli utenti sui social: nessuno se la ricordava così
Non abbiamo il minimo dubbio sul fatto che Miriam Leone sia una delle attrici più amate del nostro Paese. A pensare che quando ha cominciato la sua carriera mai avrebbe potuto immaginare che sarebbe riuscita ad arrivare così tanto lontano, ma alla fine è proprio quello che è accaduto e di questo deve ringraziare se stessa, che non ha mai mollato e ha sempre continuato a lottare per i suoi meravigliosi sogni. Al giorno d’oggi è davvero molto difficile riuscire ad arrivare dove si vuole, ma nonostante questo Miriam non ha mai mollato ed è andata dritta come un treno, puntando i suoi più profondi desideri e cercando di raggiungerli oggi giorno col sudore della fronte, senza mai mollare e facendo davvero tantissimi sacrifici. Lei ha faticato davvero tanto per arrivare al punto in cui oggi la vediamo tutti.
Era solo una ragazzina quando, anni fa, si ritrovò a trionfare a Miss Italia. Quella è stata una delle ultime edizioni più seguite, proprio perché tutti speravano che alla fine fosse lei ad arrivare alla vittoria. Con i suoi occhioni verdi e i suoi capelli rossi, aveva davvero conquistato numerose persone che, ammaliate dalla sua bellezza, ritenevano che fosse lei e lei soltanto a meritarsi la vittoria tra tutte le ragazze che hanno partecipato alla edizione andata in onda nel 2008. Quell’anno c’erano davvero tantissime belle donne piene di talento e di qualità che avrebbero voluto arrivare a vincere, e che magari avrebbero anche potuto, ma Miriam riuscì davvero a sbaragliare la concorrenza: non c’era davvero nessuna alla sua altezza.
Miriam Leone, il prima e dopo che nessuno “ricordava”
Certo, Miriam all’epoca era una ragazza ancora giovane, con mille sogni nel cassetto e la speranza di riuscire ad arrivare lontano. Sono poche le ragazze che partecipano a quella competizione e che alla fine riescono davvero a fare carriera. Molti anni fa, era quasi più semplice, anzi Miss Italia era il trampolino di lancio di quasi tutte le ragazze che volevano lavorare in televisione e che volevano fare cinema. Poi col passare del tempo sono arrivate nuove competizioni più importanti e a cui i telespettatori hanno dato più valore, e nonostante Miss Italia non era più quello di una volta quando lo vinse Miriam, lei riuscì comunque a distinguersi e ad iniziare una carriera di successo.
Da quel momento in poi si è ritrovata a fare l’attrice, a ricoprire ruoli sempre più importanti, ha dimostrato di avere un talento incredibile ed è riuscita a distinguersi e a farsi conoscere anche all’estero. Nonostante gli anni stiano passando anche per lei, col passare del tempo la sua bellezza sta maturando sempre di più e sono tantissime le donne che sognano e aspirano a diventare grandi nello stesso modo. Insomma, bella, di talento e intelligente: Miriam non ha davvero niente da invidiare a nessuno.
Miriam Italia: l’avevate mai vista prima di Miss Italia?
Comunque sia, Miriam si stava avviando già verso l’età adulta quando ha partecipato a Miss Italia, per questo ci viene naturale domandarvi: ma voi l’avevate mai vista prima che partecipasse a questa competizione che poi le ha cambiato la vita? Proprio sui social in questi giorni sta spopolando una foto che la ritrae giovane, adolescente, con un sorriso timido e gli occhi grandi. Alcuni non hanno potuto fare a meno di notare diversi cambiamenti in lei, come il naso che sembra essere rifatto. Altre persone addirittura ha ipotizzato che lei abbia ritoccato le labbra. In ogni caso, non ha fatto grandi stravolgimenti, era bellissima prima e lo è anche oggi.
Infatti nei tanti commenti di persone hanno fatto notare che davvero sarebbe un sogno riuscire ad affrontare il passare degli anni il modo in cui sta facendo lei con così tanta eleganza e fascino. Ancora oggi Miriam continua ad essere il sogno proibito di tante persone che la seguono nelle sue numerose avventure e che l’hanno davvero vista crescere in tutti questi anni trascorsi sotto ai riflettori della tv e del cinema.