Ida Platano ha detto “no” alla possibilità di trovare l’amore nello studio di “Uomini e Donne”. Ad un altro programma di ideazione mariana, tuttavia, l’ex tronista non rinuncerebbe mai. Scopriamo quale.
Sono ormai otto anni che il pubblico di “Uomini e Donne” conosce a menadito le sue peripezie d’amore. Prima al fianco di Riccardo Guarnieri, poi di Alessandro Vicinanza, infine Mario Cusitore. Sta di fatto che Ida Platano, 42 anni compiuti, non ha ancora trovato l’uomo della sua vita.
Lo scorso anno, quando Maria De Filippi le aveva dato la possibilità di salire sul trono a poche settimane dalla rottura con Vicinanza, la bresciana non aveva esitato ad acconsentire. Il suo trono, che ha visto distinguersi i cavalieri Pierpaolo Siano e Mario Cusitore, non ha però dato l’esito sperato.
L’ex dama, dopo aver scoperto le ripetute bugie rifilatele da Cusitore – il pretendente per il quale propendeva -, decise di abbandonare la poltrona rossa senza fare nessuna scelta. A nulla valsero i tentativi del napoletano di recuperare un rapporto con lei. E a nulla, a quanto pare, sono valsi i tentativi di Maria De Filippi di farla tornare nel programma quest’anno.
Maria De Filippi propone a Ida Platano di restare a “Uomini e Donne”: lei dice “no”
Le prime registrazioni della corrente edizione di “Uomini e Donne” hanno permesso di ripercorrere “dove eravamo rimasti”. Mario Cusitore, nella fattispecie, si è ripresentato in studio con la speranza di potersi nuovamente confrontare con Ida Platano.
La bresciana, che ha preso parte ad una delle puntate, ha confermato davanti al pubblico e alla conduttrice quanto deciso a settembre: il napoletano ha completamente tradito la sua fiducia e lei non intende dargli un’ulteriore possibilità. Nemmeno i viaggi che Cusitore si è fatto d’estate per raggiungerla a Brescia sono serviti a farle cambiare idea.
Quando De Filippi, davanti a tutti, le ha proposto di rimanere nel parterre per trovare l’amore, confermandole che la porta di “Uomini e Donne”, per lei, sarà sempre aperta, l’ex tronista ha rifilato il suo secondo “no”. Di rimanere nel dating show, perlomeno al momento, Platano non ne ha alcuna intenzione.
Nonostante “Uomini e Donne” non eserciti più alcuna presa sulla 42enne, un altro programma di ideazione mariana, al contrario, sembrerebbe star catturando le attenzioni dell’ex tronista come non mai. Parrebbbe che la bresciana non riesca proprio a rinunciarvi. E che, anzi, trascorra molte serate in casa proprio per guardarlo.
Ida Platano pazza di “Temptation Island”: il programma a cui non rinuncia
Nella rosa dei tronisti di quest’anno, il suo nome non compare. Ida Platano, infatti, ha deciso di recidere completamente i suoi rapporti con “Uomini e Donne”. Al contrario di quanto starebbe accadendo, invece, con “Temptation Island”, una trasmissione che la bresciana segue dalla prima puntata fino all’ultima.
Le stories pubblicate dalla 42enne nella serata di martedì 10 settembre, giorno in cui è cominciata l’edizione autunnale del format, dimostrano il suo attaccamento al programma. Tra i tag, peraltro, compaiono i nomi del conduttore Filippo Bisciglia e dell’autrice Raffaella Mennoia.
Il che equivale a dire: lascio la famiglia di “Uomini e Donne”, ma non quella di Maria De Filippi. E chissà che questa scelta, in avanti, non possa condurla a riconsiderare le posizioni assunte rispetto al dating show.