%26%238220%3BGrande+Fratello+Vip%26%238221%3B%2C+spuntano+i+nomi+dei+primi+concorrenti%3A+dentro+la+casa+potremmo+trovare+loro
nazionieregioniit
/spettacolo/grande-fratello-vip-spuntano-i-nomi-dei-primi-concorrenti-dentro-la-casa-potremmo-trovare-loro-139/amp/
Spettacolo

“Grande Fratello Vip”, spuntano i nomi dei primi concorrenti: dentro la casa potremmo trovare loro

Published by
Antonella Panza

“Grande Fratello Vip”, spuntano i nomi dei primi concorrenti che faranno parte della prossima edizione: dentro la casa potremmo trovare loro

Grande Fratello, nuovi concorrenti della prossima edizione – nazionieregioni.it

Settembre lo sappiamo bene oramai, è il mese delle ripartenze, infatti abbiamo la possibilità di rivedere in televisione i programmi che ci fanno compagnia per la maggior parte dell’anno. Uno di questi è senza ombra di dubbio il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini, che oramai da diversi anni dimostra di tenere davvero testa al successo di questa trasmissione che ha creato lui a sua immagine e sua somiglianza. Basta pensare che oramai quando vediamo le puntate, c’è sicuramente spazio per le dinamiche, ma Alfonso dà anche tanto spazio alla parte “giornalistica”. Cerca infatti di scavare a fondo nella vita dei concorrenti, il che qualche volta può interessare davvero molto telespettatori, altre volte questo invece è stato motivo di polemica, considerato che altri invece vorrebbero solo sentir parlare di quello che accade nella casa più spiata d’Italia.

Infatti da quando c’è lui alla conduzione tante cose sono cambiate, e anche se molto spesso lui viene criticato, oramai tutti gli vogliono bene e gli riconoscono il fatto che sia davvero molto bravo a mettere insieme i cast. Proprio per questa ragione, le persone sono davvero molto curiose di scoprire chi saranno i prossimi partecipanti che varcheranno la soglia della casa più spiata d’Italia tra circa due settimane. Proprio in questi giorni, sono saltati fuori già un po’ di nomi che hanno soddisfatto le attività dei telespettatori italiani. Andiamo a scoprirli insieme!

Grande Fratello: tutto pronto per la nuova edizione

Grande Fratello, nuovi concorrenti della prossima edizione – nazionieregioni.it

Oramai è tutto pronto. Comincia infatti il conto alla rovescia per la nuova edizione del tanto amato reality il Grande Fratello. Il programma più atteso di tutti sta per ritornare in prima serata su Canale 5 a partire come ogni anno oramai da metà settembre. Alla conduzione come vi abbiamo anticipato vedremo Alfonso Signorini e accanto a lui ci sarà ancora una volta proprio lei, ovvero il volto del tg5 Cesara Buonamici. Su quest’ultima ci sono state davvero tante polemiche, perché non tutti hanno apprezzato la sua presenza lo scorso anno, non è passata in osservata la sua antipatia per una delle concorrenti più amate dei telespettatori, ovvero Beatrice Luzzi, con cui finiva inevitabilmente per scontrarsi ogni volta che si parlava di una dinamica. Infatti in molti si auguravano che fosse proprio Beatrice a prendere il suo posto, ma a quanto pare non sarà così.

Nelle ultime ultime ore, Davide Maggio ha anticipato in anteprima il cast che farà parte di questa edizione, oltre appunto al nome della opinionista che è stata riconfermata. Ovviamente ci saranno sia vip che nip, ma andiamo a scoprire insieme chi saranno quelli famosi che varcheranno la soglia della casa più spiata d’Italia.

I concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip

Dunque, a partecipare alla trasmissione, a quanto sembra, saranno: Clarissa Burt, ex modella e attrice, famosa in Italia per aver sfilato per marchi davvero molto prestigioso, oltre che per essere apparsa in diverse trasmissione televisive, vicino a personaggi davvero molto famosi del mondo della tv come ad esempio Pippo Baudo, Fabrizio Frizzi e Raffaella Carrà. Il secondo nome saltato fuori è quello di Clayton Norcross, l’attore americano conosciuto in Italia in modo particolare per aver interpretato Thorne Forrester in Beautiful. Nel 2005 tra l’altro aveva partecipato a La Fattoria. E ancora, stavolta dal cast de Il Collegio3 arriverà Giulia Mannucci.

Pure Helena Prestes, famosa modella brasiliana che bazzica di reality in reality, poi ci sarà anche Ilaria Galassi, diventata famosa negli anni novanta, grazie alla nota trasmissione Non è la Rai. Su di lei c’è davvero tanta curiosità. E a proposito di questa trasmissione cult degli anni novanta, arriveranno anche Pamela Petrarolo ed Eleonora Cecere, entrambe ex volti di Non è la Rai.  Insomma, a tal proposito sono davvero tutti molto curiosi, considerato che in questi anni abbiamo avuto modo di scoprire che le donne di questa vecchia trasmissione, riescono sempre a regalarci tantissime soddisfazioni a livello di dinamiche. Insomma, della casa assisteremo ad una vera e propria reunion tra vecchie amiche… oppure nemiche? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Antonella Panza

Recent Posts

Harry e Meghan Markle, che cosa sta accadendo davvero, c’è chi parla di crisi

Harry e Meghan Markle, stando alle indiscrezioni i due starebbero svolgendo vite separate, scopri cosa sta succedendo. Harry…

1 mese ago

Negozianti di giocattoli truffati, i due anziani vittime di una ladra

Cesarina Canziani e Luigi Riva, i proprietari di un negozio di giocattoli, sono stati derubati…

1 mese ago

Kayla Doody ha tradito il fidanzato con la damigella prima delle nozze: “L’ho sposata e vogliamo dei figli”

Stava per sposare il fidanzato storico, Kayla Doody prima del matrimonio ha capito di amare…

1 mese ago

Dove vive Adriano Celentano? Villa da sogno per il famoso cantante

Sapete dove vive Andriano Celentano? L'amatissimo cantante ha scelto un borgo splendido immerso nella natura,…

1 mese ago

Io Canto Generation, sapete chi è il padre di Chiara Tortorella? Scoperta clamorosa FOTO

Io Canto Generation, sapete chi è il padre di Chiara Tortorella, la famosa speaker radiofonica?…

1 mese ago

Gerry Scotti e la tragedia familiare mai dimenticata: “Il giorno dopo non c’erano più”

Gerry Scotti e la tragedia familiare mai dimenticata, che ha segnato profondamente la sua vita:…

1 mese ago