Grande Fratello, è la prima volta in assoluto che accade, non lo avreste mai potuto prevedere: record storico per il reality
Pronti, partenza… via: il Grande Fratello anche quest’anno ha avuto inizio. Bisogna dire che lo share non ha giocato a favore di Alfonso Signorini, che anche quest’anno si è ritrovato al timone di questa nave così grande. Dopo il successo degli ultimi anni, superarsi non è certamente facile, eppure nonostante gli ascolti non siano stati così tanto favorevoli, Alfonso ha portato a casa un buon risultato considerato che questo cast ha conquistato già i telespettatori.
Nella casa più spiata d’Italia sono entrate le tre ragazze eterne di Non è la Rai, ovvero Pamela, Eleonora e Ilaria. Spumeggianti e travolgenti, hanno già fatto breccia nei cuori di tutti. Poi ci sono i personaggi nip che si stanno facendo conoscere e tanti altri del mondo dello spettacolo. Insomma, sembra un cast davvero molto interessante, ma sicuramente Alfonso puntava su ben altro, considerato che c’è un ingresso molto particolare che è saltato.
Grande Fratello, è la prima volta in assoluto che accade: record pazzesco
Sappiamo tutti che quest’anno all’interno della casa avrebbe dovuto fare il suo ingresso Lino Giuliano, ex concorrente di Temptation Island. Ha partecipato all’edizione di questa estate, ed è subito finito al centro delle polemiche per via della sua relazione con la fidanzata Alessia, che ha trattato in modo davvero poco dignitoso. Forse proprio per questa ragione gli era stata data la possibilità di entrare nel Grande Fratello, qui avrebbe potuto chiarire tanti aspetti della sua relazione e diventare, in qualche modo, un protagonista. Purtroppo per lui, le cose hanno preso una piega decisamente inaspettata e decisamente dolorosa.
Lino Giuliano squalificato prima di entrare nella casa: è record del Grande Fratello
Lino, pochi giorni fa, è stato però protagonista di una situazione piuttosto spiacevole. Tutto è cominciato quando, durante un dissing con Enzo Bambolina, si è lasciato andare a delle parole piuttosto omofobe. Proprio per questa ragione, la redazione ha valutato molto quanto accaduto e ha deciso di squalificarlo. Una decisione piuttosto inevitabile, considerato che Lino ha dimostrato con le sue parole di avere un determinato pensiero riguardo gli omosessuali. “Sono profondamente dispiaciuto per la decisione presa dal Grande Fratello. Ci tengo a sottolineare che non sono omofobo” ha scritto Lino sul suo profilo Instagram. “È vero ho fatto un commento inopportuno, ma è altrettanto vero che mi sono scusato immediatamente perché attiene a un momento stupido ed ho scritto cose che non mi corrispondono. Capita a tutti di dire cose sbagliate e può capitare ancora in futuro, ma non è capitato solo a me“.
Da quello che sappiamo, Lino ha scoperto tutto ciò proprio la sera della puntata, dal momento in cui essendo stato messo in quarantena, non aveva il cellulare. Non era mai accaduto che qualcuno venisse squalificato ancora prima di mettere piede nella casa, dunque abbiamo assistito ad un vero e proprio record.