Giulia Salemi, pronta per diventare mamma insieme al suo amato Pierpaolo Pretelli: una gaffe ha svelato a tutti il sesso del bambino
Giulia Salemi sta vivendo uno dei periodi più intensi di tutta la sua vita. Infatti la famosa influencer, proprio pochi mesi fa, ha scoperto di essere in dolce attesa, e ora sta affrontando questo momento con gioia e con amore, ma soprattutto con vicino sempre il suo amato Pierpaolo Pretelli, che ha conosciuto quattro anni fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due si sono incontrati proprio lì e fin da subito si sono ritrovati ad instaurare un rapporto molto importante, prima di amicizia e poi sentimentale, quando capirono di provare qualcosa l’uno per l’altro. Insomma, un rapporto come loro non poteva essere destinato solamente all’amicizia, anche se all’inizio Giulia avrebbe voluto tanto che fosse così, dal momento in cui non aveva intenzione di cominciare una nuova relazione sotto i riflettori proprio come aveva fatto anni prima.
Insomma, da lì è nata una storia d’amore che all’epoca tenne davvero tutti incollati allo schermo, e che lei mai avrebbe potuto prevedere considerato che per quella sua seconda partecipazione nel reality, aveva preso la decisione di stare lontana dagli uomini, considerato che la prima volta si era innamorata follemente di Francesco Monte e purtroppo per lei le cose non erano andate assolutamente nel migliore dei modi. Mai avrebbe immaginato che di nuovo si sarebbe innamorata nel reality, ma sicuramente più di tutto mai avrebbe pensato che le cose con questa persona sarebbero andate bene, che lui si sarebbe rivelato l’amore della sua vita e poi il padre di suo figlio o di sua figlia.
Giulia Salemi, pronta per diventare mamma: la gaffe però non è passata inosservata
Sì infatti proprio in questo periodo, dopo tanta attesa, Giulia e Pierpaolo hanno annunciato che presto diventeranno genitori. Non hanno aspettato troppo, non hanno dato modo alle persone di cominciare a capirlo, di notare magari un pancino sospetto, hanno deciso di dare la notizia quando per tutti era ancora un colpo di scena. Infatti neanche i loro fan più affezionati avevano notato qualcosa. Insomma, è stata davvero una bellissima sorpresa che ha reso tutti felicissimi.
Adesso sono tutti curiosi di vedere come sarà questo bambino questa bambina che Giulia mettere al mondo, a chi somiglierà e come lo chiameranno. Assurdo pensare che fino a qualche anno fa li vedevamo in un semplice reality show, lottare contro tutti e tutto per il loro amore, mentre oggi sono pronti a mettere su famiglia e a dimostrare a chiunque che si sono sempre sbagliati sul loro conto. “Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile. Sono impaurita? SI.. ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro” così Giulia e Pierpaolo hanno annunciato questa gravidanza. “Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te“.
La gaffe di mamma Fariba
Nonostante Giulia oramai sia una donna adulta, e quasi mamma, la sua di madre invece continua ad essere ancora molto presente nella sua vita, e ad essere quel terremoto che riesce sempre a scombussolare tutto, proprio come accadde la prima volta che lei partecipò al Grande Fratello Vip. Questo è uno dei motivi per cui Giulia per molto tempo avuto un rapporto davvero molto complicato con sua madre, rapporto su cui ha davvero dovuto lavorare tantissimo per poter arrivare ad una soluzione, oggi le cose tra di loro vanno decisamente bene ma comunque la mamma di Giulia di tanto in tanto continua a combinare qualche piccolo casino.
Infatti proprio in questi giorni Fariba ha deciso di pubblicare nelle sue storie di Instagram la camera del suo nipotino o nipotina e, proprio in questa occasione, abbiamo avuto la possibilità di notare le pareti della stanza colorate di un rosa tenue. Dunque sarà una femminuccia? Insomma, da quello che abbiamo visto, sembra proprio di sì.