Gerry Scotti e la tragedia familiare mai dimenticata: “Il giorno dopo non c’erano più”

Gerry Scotti e la tragedia familiare mai dimenticata, che ha segnato profondamente la sua vita: “Il giorno dopo non c’erano più”

Gerry Scotti tragedia
Gerry Scotti, la tragica morte dei suoi genitori (nazionieregioni.it)

Non è stato facile attendere, ma finalmente Gerry Scotti è tornato con la seconda edizione di Io Canto Generation. Anche stavolta c’è stato davvero tanto lavoro attorno a questa trasmissione, sono stati scelti diversi bambini e ragazzi che avranno la possibilità di cambiare la loro vita facendo quello che più amano fare, ovvero cantare. Ci sarà ovviamente un vincitore, ma ognuno di loro deve ritenersi fortunato anche solo per aver avuto la possibilità di stare nella grande vetrina di Canale Cinque.

Sarà sicuramente una edizione piena di colpi di scena, dove avremo modo di provare tante emozioni grazie alle esibizioni a cui assisteremo, ma avremo modo anche di sorridere con i coach che sono stati scelti per l’occasione – Cristina Scuccia, Anna Tatangelo e Lola Ponce – e i giudici, che non vedono l’ora di vivere questa avventura. Menzione speciale a Iva Zanicchi, che aveva davvero bisogno di rimettersi in careggiata dopo che è stata colpita dal tragico lutto della morte del suo compagno.

Gerry Scotti e quella tragedia che ha segnato la sua vita: “I miei genitori…”

Gerry Scotti tragedia
Gerry Scotti, la tragica morte dei suoi genitori (nazionieregioni.it)

Gerry, in ogni caso, è un conduttore che riesce sempre a strapparci una risata. Proprio grazie alla sua simpatia, nel corso degli anni è entrato nei cuori delle persone che lo seguono sempre molto volentieri. Oltre a questa sua dote che di certo non è da poco, Gerry è anche un uomo davvero molto sensibile. Lui in primis ci scherza su, dicendo che col passare degli anni questa cosa sta andando a “peggiorare” sempre di più. Ma da dove arriva tutta questa sensibilità? Forse non lo sapete, ma Gerry non ha avuto una vita facile, e le cose che gli sono capitate non sono mai state semplici da affrontare.

Gerry Scotti: il lutto dei genitori che lo ha segnato profondamente

Mia mamma e mio papà sono morti entrambi in un giorno senza un’avvisaglia, senza una malattia, senza dare il tempo di preoccuparsi o di capire cosa fare” ha raccontato durante una intervista passata da Silvia Toffanin a Verissimo. Più volte ha raccontato che si sente sempre molto a suo agio nello studio di Silvia, motivo per cui riesce a toccare tasti davvero dolenti che riguardano la sua vita, anche il suo passato che si ritrova a ricordare sempre con una lacrima. “Mia madre aveva 67 anni, era molto giovane. Mio padre se n’è andato quattro anni più tardi. Li ho salutati tutti e due la sera prima e il giorno dopo non c’erano più. Lì scopri che tu sei una pallina del pallottoliere: non provate a fare i calcoli con la vita, perché all’improvviso arriva qualcuno, scuote il pallottoliere e voi non siete più nessuno”.

Gestione cookie