George Clooney e Brad Pitt considerati i “paraculi” del Festival di Venezia: piovono le critiche dal web

Arrivati accompagnati al Festival del Cinema di Venezia, Brad Pitt e George Clooney hanno dato spettacolo, beccandosi anche delle critiche.

I due attori hollywoodiani a Venezia
I due attori hollywoodiani a Venezia (Nazionieregioni.it)

Brad Pitt e George Clooney sono arrivati al Festival del Cinema di Venezia nello stesso giorno, entrambi accompagnati dalle rispettive compagne, per presentare il film “Wolfs – Lupi solitari”, una commedia d’azione fuori concorso che li vede insieme dopo 16 anni e che ricalca le atmosfere del film “Burn After Reading”, uscito nelle sale nel 2008, altro successo di coppia.

Per l’occasione, Brad Pitt ha ufficializzato la sua storia d’amore con Ines De Ramon, la gioielliera che frequenta da qualche tempo, con la quale ha sfilato mano nella mano sul red carpet. Con lei, l’attore americano era apparso anche sul tracciato di Silverstone, durante il Gran Premio, non per assistere alla corsa ma perché sta girando un film incentrato sulla Formula 1.

Pitt – Clooney show, i due attori fanno spettacolo sul red carpet: le polemiche sul web

Brad Pitt e George Clooney sul red carpet
Brad Pitt e George Clooney sul red carpet (Nazionieregioni.it)

Arrivati alla première di “Wolfs – Lupi solitari”, i due attori, amici stretti da quasi trenta anni, hanno accantonato le due bellissime compagne, per dare spettacolo sul red carpet. George Clooney è stato uno showman, ha coinvolto persino i fotografi, prendendosi la scena. L’attore si è gettato tra i fotografi, ha preso la macchina fotografica di uno di loro, si è seduto e ha iniziato a scattare foto all’amico Brad Pitt.

Anche Brad Pitt ha risposto, sfilando sul red carpet, prendendo la macchina fotografica di un altro fotografo e scattando foto a Clooney. Poi i due si sono abbracciati, hanno iniziato a scattarsi decine di selfie, tra gli sguardi divertiti dei presenti. Clooney ha lasciato stare i fotografi e, tornando sul red carpet, ha cominciato a ballare, dirigendosi verso gli altri attori del film, Austin Abrams e Amy Ryan.

Lo spettacolo di Clooney e Pitt, ma non senza le (stupide) critiche sul web

Brad Pitt li ha raggiunti, insieme hanno iniziato a punzecchiarsi. Poi è arrivato anche Mattia Carzaniga, giornalista RAI, per l’intervista in diretta, e Brad e George hanno proseguito il siparietto, sparano qualche altra battuta. Clooney si è sistemato il colletto della giacca, “Fa troppo caldo”, lo ha detto in italiano, poi ha ammesso di essere affezionato al Festival e alla città di Venezia, dove tra l’altro si è sposato.

Anche Pitt ha confermato l’amore per la città. Il tempo è passato in fretta, poi è giunto il momento di entrare in sala per la prima. I due attori, amici e colleghi, sono stati uno spasso, si sono divertiti e hanno fatto divertire, eppure non sono mancate le polemiche in rete. Alcuni utenti, infatti, li hanno accusati di aver concentrato su loro stessi tutta l’attenzione, e di aver dimenticato le loro compagne. Mostra del Cinema di Venezia, quali grandi attori dobbiamo aspettarci di vedere (e per quali film).

Polemiche più che sciocche: sono attori, sono arrivati a Venezia per presentare il film nel quale recitano. L’obiettivo era proprio quello di essere al centro dell’attenzione. Non erano lì per dichiarare amore nei confronti delle loro compagne, non erano lì per mettere in mostra la loro vita privata. Entrambi sono stati disponibili, sono stati divertenti, hanno fatto spettacolo. Che altro avrebbero dovuto fare?

Gestione cookie