Fedez, tenta la pace con l’ex moglie Chiara Ferragni dopo mesi di lontananza e di litigi? Dietro c’è lo zampino di baby Vittoria
Fedez sta vivendo senza ombra di dubbio uno dei periodi più complessi di tutta la sua vita. Tutto è cominciato lo scorso dicembre, quando sua moglie Chiara Ferragni si è ritrovata al centro di uno scandalo per via dei pandori Balocco. Ancora oggi non sappiamo dove fosse la ragione, quanto lei fosse coinvolta in questa truppa, sappiamo soltanto che il processo sta andando avanti e che solo il tempo forse ci dirà la verità. Per il momento sappiamo che tutto ciò ha contribuito alla crisi tra marito e moglie, come lui stesso ha confermato in una intervista qualche mese fa. A gennaio abbiamo notato un allontanamento tra i due, a febbraio poi gli abbiamo rivisto insieme in occasione di San Valentino convinti che la crisi fosse passata, invece pochi giorni dopo è arrivata la conferma della fine del loro matrimonio.
Insomma, proprio per questo motivo, da mesi oramai li stiamo vedendo andare avanti con le loro vite. Nonostante i fan siano ancora molto legati a questa coppia, pare che sia Chiara che Federico – e per quest’ultimo è praticamente confermato – abbiano avuto altre relazioni in questi mesi. Federico infatti più volte è stato visto con alcune ragazze, addirittura è stato visto in situazioni piuttosto compromettenti, mentre le teneva per mano oppure le baciava. Ogni volta una ragazza diversa, proprio per questo motivo sembra che non abbia avuto alcuna relazione stabile quest’estate, ma soltanto delle relazioni futili che lo hanno aiutato magari a mettere da parte un po’ tutti i problemi che avuto negli ultimi mesi.
Fedez, tenta la pace con Chiara Ferragni? Il dettaglio non è passato inosservato
Sia Chiara che Federico stanno vivendo un’estate davvero molto intensa, e sui social e stiamo vedendo i loro figli passare del tempo prima con uno e poi con l’altro. Insomma, oramai sono lontani i tempi in cui avevamo la possibilità di vederli tutti e quattro insieme, ma in ogni caso sembra che stiano gestendo al meglio questa cosa, nonostante non siano praticamente più una famiglia. Ma non c’è proprio spazio per un ritorno di fiamma? Insomma, tra Chiara e Federico stavolta è finita davvero per sempre e non torneranno più insieme?
Sono davvero in tanti a sperare in questo colpo di scena, dal momento uma cui caro Federico sono sempre state considerate la famiglia reale italiana. Negli anni li abbiamo visti crescere, diventare una cosa sola, mettere su famiglia. Nonostante tutti gli scongiuri, ma nessuno avrebbe potuto immaginare che alla fine si sarebbero lasciati veramente. Purtroppo le cose non sono andate bene, le ultime vicende come dicevamo hanno messo in crisi definitivamente il loro matrimonio. Nelle promesse di matrimonio Federico aveva promesso a Chiara che per lei ci sarebbe sempre stato, e che magari sarebbe arrivato in ritardo: sono in molti a sperare che questo sia il caso di quella famosa promessa fatta sull’altare tanti anni fa.
Chiara e Federico: riavvicinamento in corso?
Proprio in questi giorni, stiamo vedendo Federico passare del tempo con i suoi figli nella casa sul lago di Como. Dei giorni piuttosto semplici, dopo tanto sfarzo e lusso vissuto tutto in giro per il mondo. Federico pare che si stia divertendo davvero tanto con i suoi bambini, infatti ha pubblicato una serie di fotografie sui social che hanno davvero commosso molto i suoi follower. Per un attimo, è stato veramente bello vedere Federico di nuovo insieme a quei bambini che abbiamo visto crescere fino a pochi mesi fa, e di cui tutti stanno sentendo molto la mancanza, considerato che Chiara Federico hanno deciso di non mostrare i loro volti sui social. Comunque sia, in qualche modo, stiamo comunque avendo la possibilità di vederli.
In modo particolare un video in cui Vittoria dichiara: “Non è bello stare arrabbiati perché è bello stare felici”. Al che in tanti hanno cominciato a pensare che potesse trattarsi di un tentativo di riavvicinamento con Chiara. Federico ha pubblicato questo video per una ragione per precisa? Almeno per adesso, non ci è dato sapere la verità.