Enzo Paolo Turchi svela cosa gli succede quando Carmen Russo non è insieme a lui, le sue rivelazioni lasciano tutti senza parole.
Manca sempre meno alla nuova edizione del Grande Fratello, in onda su Canale 5 da lunedì 16 settembre, al timone del reality ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini e sarà affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi nei panni di opinioniste. Per mesi si è parlato del cast, tra i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa ci sarà anche Enzo Paolo Turchi.
La sua partecipazione non è stata ancora ufficializzata, la moglie però ha confermato che farà parte del cast. Ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio nella puntata di lunedì 9 settembre Carmen Russo ha infatti detto che il marito sta preparando tutto per il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Lei si è detta felicissima ma anche preoccupata, felice perché lui ci teneva molto ed è una bella esperienza. Ha poi fatto sapere che il noto ballerino e coreografo è molto carico ed entusiasta, spera quindi che vada tutto bene.
Enzo Paolo Turchi pronto per il Grande Fratello, stare lontano da Carmen Russo non sarà facile
Il noto coreografo non vede quindi l’ora di vivere questa nuova esperienza televisiva, durante la permanenza nella casa del Grande Fratello però non sarà affatto facile per lui stare lontano dalla moglie. Lui stesso in varie occasioni ha ammesso che non riesce a stare senza di lei, la loro storia d’amore dura da oltre quarant’anni e continuano ad essere più innamorati e complici che mai. Più volte in passato si è parlato di presunte crisi, loro però hanno sempre smentito, come succede in ogni coppia gli capita di litigare ma il loro rapporto non è mai entrato in crisi.
In un’intervista rilasciata qualche tempo fa hanno fatto sapere che il loro segreto consiste nella voglia di condividere tutto, nel rispetto reciproco, nella stima, nella sincerità, nell’alimentare la passione e non darsi per scontati e molto altro ancora. Alla moglie Enzo Paolo Turchi aveva poi dedicato speciali parole: “La verità è che dopo tanti anni io non posso stare lontano da Carmen, sono perso. Mi dà forza, abbiamo costruito una famiglia e accanto a lei mi sento protetto.”
Enzo Paolo Turchi e la difficoltà di stare lontano dalla moglie e dalla figlia, resisterà al GF?
Il passato del marito di Carmen Russo non è stato semplice, due sue sorelle sono morte durante la guerra e la madre da quel momento perse le testa, spariva anche per giorni senza dare spiegazioni. Il padre non stava con loro, lui lo avrà visto tre volte, a detta sua è a causa di questi traumi che ha il terrore dell’abbandono e non si vergogna a dire che senza la moglie e la loro figlia non sa stare.
Dalla bellissima storia d’amore tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi undici anni fa è nata la figlia Maria, entrambi desideravano moltissimo diventare genitori ma lei non riusciva a rimanere incinta a causa di un problema alle tube. La ballerina si è sottoposta ad un protocollo medico molto rigido per la fecondazione assistita, erano al settimo cielo quando sono riusciti a diventare genitori. Il ballerino a breve entrerà al Grande Fratello, riuscirà a resistere nella casa senza la sua splendida famiglia? Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprire cosa succederà.