Momento molto delicato per Eleonora Giorgi, l’attrice continua a lottare contro il tumore e svela la sua paura più grande.
Da circa un anno la nota attrice combatte con coraggio e determinazione contro la malattia, un tumore al pancreas che inevitabilmente ha stravolto la sua vita e quella dei suoi familiari. Più volte ha parlato del difficile percorso che sta affrontando, lei però non si è mai arresa e nonostante la paura e le preoccupazioni non perde occasione per sfoggiare il suo meraviglioso sorriso. In moltissimi le stanno manifestando immenso affetto e sostegno ed è un esempio per tantissime persone che stanno vivendo situazioni simili alla sua.
Nelle scorse settimane ospite di Silvia Toffanin a Verissimo in collegamento aveva fatto sapere che il suo tumore è diabolico e potente, ha infatti dovuto fare i conti con alcune brutte sorprese. Le metastasi col tempo sono aumentate e la situazione è peggiorata, i medici infatti stanno tentando altre strade. Eleonora Giorgi ancora una volta ha poi ribadito che lei continua a lottare con tutte le sue forze.
Eleonora Giorgi verso nuove terapie contro il tumore, le possibilità però sono poche
La splendida attrice è tornata a parlare delle sue condizioni di salute in un’intervista concessa al settimanale Di Più. Tra le varie cose ha fatto sapere che una clinica americana ha trovato una chiave d’accesso per il questo tipo di tumore, però non funziona con tutti. Le hanno spiegato che ha il 14% di possibilità, i campioni con le sue cellule sono stati già mandati negli Stati Uniti. Ha anche rivelato che l’ex marito, Massimiliano Ciavarro, è sempre rimasto al suo fianco in questo periodo così delicato della sua vita. Lui sa che in futuro dovrà esserci per Paolo, questo è il suo compito.
Eleonora Giorgi ha poi svelato la sua più grande paura, questa riguarda il nipote, figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Queste le sue parole: “La mia paura? Se non ce la farò ho paura di essere dimenticata dal mio piccolino, dal mio Gabriele. Lui è capriccioso, ascolta solo me, come farà poi?” Ha anche detto che vuole scrivere una lettera al nipote per farsi ricordare anche quando sarà grande.
Eleonora Giorgi felice di aver accompagnato i suoi figli all’altare, le rivelazioni dell’attrice
Ancora una volta l’attrice ha fatto sapere di essere molto felice di aver avuto la possibilità di accompagnare i suoi figli all’altare. Questo per lei è un passaggio, a detta sua è come averli consegnati alle loro donne, due splendide ragazze che al posto suo si prenderanno cura di loro. Questo è un pensiero che le dona serenità perché la rassicura ed è felice che Clizia e Paolo abbiano anticipato le nozze perché le cure le tolgono sempre più energie.
Eleonora Giorgi ha poi rivelato che in molti le dicevano che i suoi naturali capelli biondi erano i più belli del cinema. Oggi però pensa di essere bella anche così e rivolgendosi a tutte le donne malate che fanno la chemio ha detto: “Scopritevi come me, non vergogniamoci”.