E’ ufficiale, Lino Giuliano di Temptation al prossimo Grande Fratello: ma la gente è davvero felice di questo?

E’ ufficiale, Lino Giuliano di Temptation al prossimo Grande Fratello che andrà in onda a settembre: ma la gente è davvero felice di questo?

Lino Giuliano GF
Lino Giuliano entra nella casa del Grande Fratello – nazionieregioni.it

Vi ricordate il successo di Mirko e Perla dopo la loro esperienza a Temptation Island? I due sono entrati nella casa del Grande Fratello e si sono fatti conoscere meglio, qui hanno chiarito le loro incomprensioni e sono riusciti a farsi amare davvero tanto dal pubblico. Purtroppo però le cose non sono finite nel migliore dei modi, infatti i due proprio di recente hanno dichiarato di aver deciso di intraprendere due strade del tutto separate: ancora oggi non sono del tutto chiari i motivi per cui i due si sono lasciati, ma pare che non ci siano stati tradimenti. Comunque sia, il loro successo è stato davvero stratosferico. Chi lo sa, forse proprio per questo motivo Alfonso Signorini ha ben pensato di replicare il successo dello scorso anno, facendo entrare questa volta volta nella casa Lino Giuliano, reduce dall’ultima edizione del programma estivo. Sicuramente vi ricorderete di lui e di tutto quello che è accaduto nel noto villaggio della Sardegna.

Lino ha partecipato insieme alla sua fidanzata Alessia, lei aveva bisogno di rassicurazioni perché temeva che lui la tradisse, ma Lino continuava a dirle che si immaginava tutto. All’interno del villaggio Lino si è lasciato andare davvero al 100%, dando modo così alla fidanzata di capire di aver sempre avuto ragione sul suo conto. Infatti Lino proprio nel programma è preso una cotta per una delle tentatrici, arrivando così a mettere tutto quanto in discussione. Proprio per questo motivo si sono lasciati e ora sono entrambi determinati ad andare avanti con la loro vita separatamente. Non è servito tornare sui suoi passi in seguito, oramai Alessia era determinata ad andare avanti senza di lui per la sua strada.

Lino Giuliano nuovo concorrente ufficiale del Grande Fratello

Lino Giuliano GF
Lino Giuliano entra nella casa del Grande Fratello – nazionieregioni.it

Lino adesso si prepara però ad entrare nella casa più spiata d’Italia, una opportunità davvero molto importante per lui che solo quest’anno si è ritrovato a fare televisione per la prima volta. Insomma, non succede tutti i giorni di ricevere proposte di questo tipo, proprio per questa ragione ha deciso di coglierla al volo. Si tratta comunque di una scelta molto importante, dal momento in cui tutta la sua vita sarà praticamente sbandierata ai quattro venti. Insomma deve accettare il fatto che tutte cercheranno di scavare nel suo passato, quindi dovrà tenere testa davvero a tante situazioni differenti. Qui tra l’altro avrà la possibilità di farsi conoscere molto meglio considerato che starà h24 sotto ai riflettori. Insomma, Lino non vede l’ora di partire per questa magica esperienza, ma il pubblico invece cosa pensa?

Lino Giuliano entra al Grande Fratello: il pubblico non la prende bene

Lino, per quello che ha fatto all’interno del villaggio, non si è guadagnato la nomina del fidanzato più amato. Anzi. Proprio per questo motivo, quando è stata pubblicata la notizia della sua partecipazione della casa più spiata d’Italia, i telespettatori non sono stati affatto contenti all’idea di doverlo rivedere lì, considerato che in molti ritenevano che non si meritasse tutta questa luce. Altri invece sono certi del fatto che una persona come Lino, e insieme ad Alessia di cui si parlerà anche se starà fuori dalla casa (almeno per i primi tempi) vivremo dei momenti di puro “trash” dove avremo modo anche di farci qualche risata, e di rimanere incollati ai telespettatori. Chi lo sa, questo è ovviamente tutto da scoprire tra un po’ di giorni quando avrà inizio la trasmissione.

In molti però si stanno domandando una cosa di fondamentale importanza, ovvero appunto se Alessia avrà ad un certo punto la possibilità di entrare all’interno della casa. Tutti sono certi che assisteremo ad una sorta di replay dello scorso anno e che alla fine si ritroveranno sotto lo stesso tetto sia Lino, che Alessia, che Maika. Insomma tutti sono davvero molto curiosi di vedere che cosa succederà e soprattutto di capire se questa esperienza potrebbe portare Alessia e Lino a ritrovarsi proprio come è accaduto con Mirko e Perla mesi fa proprio nella casa più spiata d’Italia.

 

Gestione cookie