Dove vive Adriano Celentano? Villa da sogno per il famoso cantante

Sapete dove vive Andriano Celentano? L’amatissimo cantante ha scelto un borgo splendido immerso nella natura, la sua villa è incantevole.

Adriano Celentano
Adriano Celentano, dove vive il cantante (Nazionieregioni.it)

Con il suo incredibile talento è riuscito a farsi spazio nel mondo della musica quando era giovanissimo e ha conquistato un successo dopo l’altro nel corso della sua lunga e stimata carriera. Moltissimi dei suoi brani hanno scritto un pezzo di storia della musica italiana, facendo innamorare intere generazioni, ancora oggi è amatissimo.

Non solo cantautore, Adriano Celentano infatti ha conquistato tutti anche nei panni di regista, showman e cabarettista, inoltre è anche un talentuoso sceneggiatore, produttore discografico e autore televisivo. Da un po’ di tempo appare poco in pubblico, in molti si chiedono dove vive il cantante, come residenza principale ha scelto un incantevole borgo e trascorrere le sue giornate in una villa da sogno insieme alla moglie Claudia Mori.

La villa di Adriano Celentano? È meravigliosa e offre una vista stupenda

Adriano Celentano
Adriano Celentano vive in una villa da sogno (Nazionieregioni.it)

Da anni Adriano Celentano vive in un affascinante borgo situato in provincia di Lecco, Campesone di Galbiate. La sua villa è immersa nella natura lombarda con una vista incantevole sui laghi di Annone e Garlate. Il paesaggio intorno è caratterizzato da montagne e colline, un luogo perfetto in cui rilassarsi e vivere serenamente.

La villa del famoso cantante è circondata da ben 12 ettari di terreno e al suo interno si trovano tantissimi confort, ideali non solo per rilassarsi ma anche per divertirsi. Diverse sono le strutture che si trovano all’interno, tra queste un campo da tennis e una fantastica piscina. Celentano ha sempre avuto un gusto raffinato, di sicuro gli interni della villa saranno molto raffinati ma non sono molte le informazioni in merito all’arredamento. Sembra però che lo stile sia rustico e che a predominare siano i toni chiari e neutri.

Teo Teocoli torna a parlare dell’amicizia finita con Adriano Celentano, lui replica sui social

Nei giorni scorsi Adriano Celentano è finito di nuovo al centro del gossip per via del suo rapporto con Teo Teocoli. Quest’ultimo da anni sostiene che il cantante ha messo fine alla loro amicizia senza dargli alcuna spiegazioni, all’improvviso non ha più risposto alle sue telefonate. I due non si vedono da ben quattro anni, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram il cantante ha fatto sapere che non gli risponde perché gli vuole bene, lo ha anche invitato a non essere triste.

Le parole del cantante non hanno convinto affatto Teocoli, durante un’ospitata nella trasmissione radiofonica Un giorno da pecora ha infatti detto che non gli crede. Tra le varie cose ha poi fatto sapere che non proverà più a contattarlo perché pensa che potrebbe ricevere degli insulti, dopodiché ha lasciato intendere che potrebbe essere stata anche Claudia Mori ad influenzare il marito in merito alla fine della loro lunghissima amicizia.

Gestione cookie