Chiara Ferragni rompe il muro del silenzio: la sua nuova vita senza Fedez

Chiara Ferragni, in seguito al dissing che ha fatto parlare tutti sul web, ha deciso di rompere il muro del silenzio e di tornare a parlare con i suoi follower: la sua nuova vita senza Fedez

Chiara Ferragni sui social
Chiara Ferragni rompe il muro del silenzio: cosa sta succedendo (nazionieregioni.it)

Chiara Ferragni, dopo alcuni mesi piuttosto difficili, adesso tra alti e bassi si sente pronta a ricominciare. Di certo quest’ultimo anno per lei non è stato affatto semplice: ha dovuto infatti fare i conti con tante cose, il caso Balocco che ha messo seriamente in crisi la sua carriera, per non parlare della fine del matrimonio con Fedez che è stato un vero e proprio shock per tutti. Si erano promessi amore eterno sei anni fa, convinti che sarebbero davvero rimasti insieme per sempre. Purtroppo però è andato tutto a rotoli e ora entrambi hanno intrapreso due strade del tutto separate. A tenerli uniti, ad oggi, rimangono soltanto i loro figli, Leone e Vittoria, che hanno messo al mondo con tanto amore durante gli anni trascorsi insieme.

Entrambi hanno affrontato questo periodo di crisi a modo loro: Chiara si è lasciata travolgere dall’amore della famiglia e degli amici, vivendo vacanze mozzafiato e serate indimenticabili, mentre Federico è stato visto più volte con donne diverse, motivo per cui le polemiche contro di lui sono state sempre all’ordine del giorno. E, proprio poche settimane fa, lo abbiamo visto impegnato in un dissing con Tony Effe, dove è stata citata più volte anche la stessa Chiara, che ha chiesto sui social di essere lasciata fuori da queste dinamiche. Questa è stata una delle rare volte in cui la Ferragni ha parlato da quando è cominciato tutto. Da un anno a questa parte, infatti, sono diminuite le storie “parlate” di Chiara, motivo per cui anche i suoi fan molto spesso si sono lamentati, affermando di sentire la sua mancanza.

Chiara Ferragni torna a parlare sui social dopo un periodo di assenza: “Non lo faccio da una vita”

Chiara Ferragni sui social
Chiara Ferragni rompe il muro del silenzio: cosa sta succedendo (nazionieregioni.it)

Così Chiara ha deciso di rompere una volta e per tutte il muro del silenzio e di parlare con i suoi fan come se fossero vecchi amici che non sente da tempo: “Mi fa strano parlare nelle storie, non parlo da una vita, però, mi mancava e voglio tornare a farlo piano piano. Sono ad Atene da ieri perché scatterò una cover, poi, abbiamo un evento per il mio brand di make up e, infine, cena“. In effetti, era davvero molto tempo che Chiara non aggiornava i followers sui suoi spostamenti e si limitava a pubblicare scatti in cui la vedevamo sempre in città diverse.

Prima, invece, era suo solito dare spiegazioni e raccontare i suoi impegni, una qualità che lei stessa aveva affermato di aver imparato grazie a Fedez, che in qualche modo le aveva insegnato ad avere un contatto molto più diretto con il suo pubblico. Infatti prima che i loro cammini si incrociassero, Chiara era molto più ermetica, in qualche modo sembrava una figura irraggiungibile, motivo per cui non godeva dell’affetto di tante persone che, al contrario, oggi la seguono con piacere.

Chiara Ferragni: “Sono stata male, ma ora sto meglio”

Sarà il cambio di stagione o questi suoi continui spostamenti, ma Chiara non è rimasta illesa purtroppo dall’attacco dei primi cali delle temperature: “Ieri sono stata malissimo tutto il giorno, ma tipo tutto il giorno a letto. Il che è strano perché non so cosa stia succedendo al mio fisico, dato che, anche la settimana scorsa sono stata quattro giorni a letto perché ero ko a causa dell’influenza” ha dichiarato, con il suo solito sorriso ottimista che l’ha sempre contraddistinta. Infatti poi ha aggiunto: “Il weekend, poi, è andato bene e, in seguito, sono stata di nuovo di me**a. Ora, però, sto meglio“. I suoi fan le hanno comunque augurato una pronta guarigione, così che possa affrontare meglio queste intense giornate di lavoro.

Gestione cookie