Cesaroni 7, abbiamo finalmente la lista degli attori che parteciperanno alla nuova stagione che andrà in onda nel 2025 (e quelli che hanno detto no)
Non ci stiamo più nella pelle: I Cesaroni stanno per tornare. Oramai sono diversi anni infatti che stiamo aspettando questo momento, considerato che la fiction ci ha lasciati davvero sul più bello. Ho forse, dovremmo dire in un momento piuttosto drammatico. Infatti siamo tutti consapevoli del fatto che le prime tre stagioni sono state davvero tanto acclamate, non c’era un singolo dettaglio che non piacesse ai telespettatori. Tutti li sentivano davvero come persone di famiglia, oramai avevano imparato a conoscerli uno ad uno, di imparare a memoria loro difetti, ad apprezzarli anche per questo. Insomma, gli autori hanno fatto davvero un lavoro incredibile con questa fiction, proprio per questa ragione l’addio è stato tremendamente doloroso. Non ci rassegneremo mai al fatto di non poter assistere le loro vicende praticamente da qui a per sempre, come se fosse una famiglia vera.
Insomma, oramai erano diventati davvero come casa, come una famiglia per tutti gli italiani, poi dopo le prime tre stagioni, le cose sono cominciate completamente a cambiate, purtroppo Marco ed Eva ci sono lasciati e di loro è rimasto soltanto il ricordo della figlia avuta insieme, ma soprattutto anche Giulio e Lucia contro ogni aspettativa hanno preso due strade differenti. Infine a gran sorpresa addirittura Ezio e Stefania non hanno superato una tempesta. Insomma, di improvviso non riuscivamo più a riconoscere questa fiction che per noi era stata davvero come casa per tanti anni. Forse proprio per questo motivo gli ascolti ad un certo punto sono calati e la serie è stata praticamente cancellata.
I Cesaroni: svelato il cast della nuova stagione (almeno in parte!)
Claudio Amendola un po’ di mesi fa ha sganciato questa notizia bomba: la fiction, dopo tutti questi anni, sta per ritornare. In questo modo avremo la possibilità di scoprire che fine hanno fatto i nostri personaggi preferiti dopo oltre 10 anni. Però c’è da dire che ovviamente dovrebbero partecipare tutti per poterne sapere veramente di più su tutti loro, quindi a questo punto ci viene naturale domandarci ci farà parte del cast della nuova stagione.
Siamo tutti speranzosi, ovviamente, del fatto che torneranno più vecchi membri del cast possibili, così da darci la possibilità di rivedere veramente tutti e scoprire che fine hanno fatto dopo tutti questi anni. Claudio, ad esempio, non vede l’ora di ricominciare: “I Cesaroni hanno ottenuto la fiducia del pubblico. Le persone si sono riviste in noi e hanno capito che eravamo reali, e leali, nel raccontarle. E poi aveva due ingredienti giusti: risate e sentimento. E state sicuri che torneranno“. E poi ancora: “Il primo set su cui tornerò sarà quello di “I Cesaroni”. E sarà senza dubbio un momento che vivrò con grande emozione, curiosità e felicità… è inutile che vi dica quanto sono affezionato a quella serie. Ma anche con senso di responsabilità, perché l’attesa è tanta e l’eredità di quel successo è pesante“.
I Cesaroni: chi farà parte del cast
Purtroppo sembra praticamente confermata l’assenza di Alessandra Mastronardi. Infatti la famosa attrice pare non avere la minima intenzione di tornare nella serie dopo tutti questi anni, anzi addirittura si vocifera che non avrebbe addirittura intenzione di guardarla. Una cosa che ad averlo lasciato tutti senza parole, considerato che le persone proprio non sono in grado di capire per quale motivo Alessandra nutra tutta questa diffidenza e rancore nei confronti di una fiction che le ha dato veramente tanto. Pare che invece tornerà l’attore che interpretava Rudy, considerato che non ha mai smesso di essere legato a questa fiction per tutti questi anni.
Non abbiamo notizie riguardo Micol Olivieri che interpretava Alice, infatti l’influencer Fabio di recente ha pubblicato un video dove ha fatto notare di non aver mai fatto parola sul suo ipotetico ritorno e che sarà proprio lei a parlarne. Ovviamente tornerà Giulio, e sembra che con lui ci saranno anche Ezio e Cesare. Per quanto riguarda Lucia… proprio in questi giorni, Elena Sofia Ricci ha pubblicato uno scatto di lei intenta a leggere un copione, quindi speriamo bene!