Brad Pitt non si lascia sfuggire l’occasione: finalmente a Venezia ha presentato la sua nuova love story

Anche l’attore Brad Pitt arriva al Festival del Cinema di Venezia, per presentare il Wolfs: per l’occasione ha ufficializzato la sua storia d’amore con Ines.

L'attore Brad Pitt con la fidanzata
L’attore Brad Pitt con la fidanzata (Nazionieregioni.it)

E dopo la splendida Angelina Jolie, regina del Festival del Cinema di Venezia, alla kermesse è giunto anche l’ex marito Brad Pitt. Il divo hollywoodiano è arrivato in laguna per presentare fuori concorso il film “Wolfs – Lupi solitari”, una commedia d’azione recitata insieme all’amico George Clooney. I due non facevano coppia sullo schermo da 16 anni.

In una New York notturna e invernale, Pitt e Clooney sono coinvolti in inseguimenti, sparatorie, e ovviamente tante battute comiche. Un po’ si ricalca lo schema di “Burn After Reading”, pellicola del 2008, sempre con i due protagonisti alle prese con esilaranti gag nelle quali si divertono e fanno divertire il pubblico in sala. Ma a destare maggiore interesse è stata la fidanzata di Brad Pitt, alla sua prima uscita pubblica.

Brad Pitt presenta al mondo la sua fidanzata Ines: al Festival di Venezia i due sfilano mano nella mano

Brad Pitt appena arrivato a Venezia con la sua compagna
Brad Pitt appena arrivato a Venezia con la sua compagna (Nazionieregioni.it)

Più che il film “Wolfs”, a destare grande interesse nel pubblico è stata la nuova compagna di Brad Pitt, Ines De Ramon, alla sua prima uscita ufficiale. In realtà, i due si frequentano già da un paio di anni, ma il loro rapporto non era stato ancora ufficializzato. Ora, l’attore americano ha deciso di esporsi, sfilando mano nella mano sul red carpet, per poi raggiungere l’amico George Clooney e la moglie Amal.

Angelina Jolie e Brad Pitt, che sono stati una delle coppie da sogno di Hollywood, non si sono incrociati. Forse, dopo il brusco divorzio e i problemi legati all’affidamento dei numerosi figli, gli organizzatori hanno evitato di farli arrivare in città nello stesso giorno. Secondo i tabloid statunitensi, Pitt e Jolie non sarebbero in buoni rapporti, anzi, l’attrice avrebbe addirittura chiesto la rimozione del cognome del padre dai documenti dei figli.

Chi è Ines De Ramon, la nuova compagna di Brad Pitt, insieme a lui a Venezia

Se venerdì è stata la serata di Angelina Jolie, 24 ore dopo è arrivato anche Brad Pitt, in compagnia della sua bellissima fidanzata, sintomo che ormai l’attore ha cambiato pagina ed è nuovamente innamorato. Come accennato, i due si frequentano dalla fine del 2022, tuttavia, raramente sono apparsi insieme in occasioni pubbliche. Mostra del Cinema di Venezia, quali grandi attori dobbiamo aspettarci di vedere (e per quali film).

A Venezia, i due hanno deciso di ufficializzare la loro storia d’amore, dopo essere stati immortalati insieme lo scorso luglio, al Gran Premio di Silverstone, dove Brad Pitt sta girando un film sulla Formula 1. Lo scorso agosto, inoltre, l’attore è andato a trovare Clooney, nella sua villa sul lago di Como, proprio insieme a Ines. Oramai, Pitt e Ines De Ramon sono sempre insieme.

Ieri sera, alla presentazione di “Wolfs – Lupi solitari”, Brad Pitt e Ines sono arriva in motoscafo, belli ed eleganti. Lei, sorridente ed emozionata, ha sfoggiato un lungo abito bianco. La donna, bellissima, è vice presidente di un marchio di gioielleria, la Anita Ko, e negli USA è molto popolare come designer di gioielli. Laureata in Economia Aziendale all’università di Ginevra, nel 2013, Ines ha iniziato a lavorare per prestigiosi marchi di gioielleria.

Gestione cookie