Elisabetta Canalis torna a parlare di Striscia la notizia e svela un’inaspettata verità, perché fu un trauma ballare sul bancone del tg satirico.
Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere non passa mai inosservata, i suoi affezionati e tantissimi fan tutte le volte che la vedono perdono totalmente la testa. A renderla famosa molti anni fa fu il ruolo di velina a Striscia la notizia, approdò nel noto tg satirico nel 1999 e incantò praticamente tutti per tre edizioni al fianco della splendida Maddalena Corvaglia.
Dal suo esordio sul piccolo schermo sono passati più di vent’anni ma continua ad essere sempre molto nota e apprezzata, all’età di 46 anni è un vero splendore e di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe. Con il suo fisico mozzafiato lascia tutti a bocca aperta, Elisabetta Canalis è davvero uno schianto. Anche sui social è amatissima, ad oggi conta 3,7milioni di follower, i suoi post fanno sempre il boom di apprezzamenti e like.
Elisabetta Canalis ripensa a Striscia la notizia, la rivelazione dell’ex velina spiazza
Da anni l’ex velina di Striscia la notizia si è trasferita a Los Angeles, ha deciso di rimanere lì anche dopo la separazione dall’ex marito per permettere alla figlia di vedere il padre ogni volta che vuole. La Canalis torna spesso in Italia, non solo per lavoro ma anche per trascorrere momenti di relax e vacanza con amici e familiari. In un’intervista concessa a La Repubblica ha svelato che quando torna a Milano è attenta anche al bar invece in America la mattina esce con la figlia che sembrano due pazze.
Elisabetta Canalis ha fatto sapere di essere tutto tranne che appariscente a Los Angeles, a differenza delle altre mamme della scuola di Skyler che sono tutte molto belle. C’è chi si presenta con la Mercedes rosa, lei ha comprato un pickup simile ad un furgoncino. Ricordando il programma che l’ha resa famosa si è lasciata sfuggire un’inaspettata rivelazione che ha spiazzato tutti. Queste le sue parole: “Ballare sul bancone fu un trauma. Ho sconfitto l’incubo con la pignoleria.” La showgirl ha continuato dicendo che non è una da ballo ma da kickboxing, sport dove i limiti di genere scompaiono.
Elisabetta Canalis torna al cinema, in che rapporti è oggi con l’ex marito Brian
Dopo ben quattordici anni dall’ultima volta che ha recitato sul grande schermo la meravigliosa showgirl è tornata al cinema. È tra i protagonisti del film ‘Come far litigare mamma e papà’ di Gianluca Ansanelli, con Carolina Crescentini e Giampaolo Morelli. La trama è incentrata su due genitori molto innamorati e complici che il figlio proverà a separare perché non vuole cambiare città. Da qualche anno anche l’ex velina ha visto naufragare il suo matrimonio, in merito al suo attuale rapporto con l’ex marito ha detto che non esistono famiglie perfette, solo quelle che hanno trovato un equilibrio.
Elisabetta Canalis ha poi rivelato che lei e Brian Perri hanno spostato il centro dell’interesse dalla coppia alla figlia. Ha poi aggiunto “C’è armonia, ma è un work in progress, il lavoro di ogni giorno. ” A detta sua Skyler è fortunata perché ha un padre attento e presente, il suo invece lavorava fino a tardi e lo ha vissuto come una figura autoritaria.