Arisa, tragedia durante il concerto della famosa cantante e il disappunto del pubblico: la cantante coperta da insulti, urla e fischi
Arisa, nel corso di tutti questi anni, ha conquistato un ruolo importante come cantante nel panorama musicale italiano. Era davvero molto giovane quando ha esordito al Festival di Sanremo: all’epoca mai avrebbe pensato che sarebbe riuscita ad arrivare così tanto lontano, diventando una delle donne con la voce più incredibile del nostro Paese. Anche se la sua carriera non è stata tutta rose e fiori come qualcuno potrebbe immaginare, tutti la conoscono, proprio per il timbro vocale che ha e che le ha permesso sempre di arrivare lontano nelle competizioni musicali. Non a caso, lei è diventata davvero la regina del teatro Ariston nel corso della sua carriera. Insomma, oggi dovrebbe essere davvero orgogliosa di quello che è stata in grado di realizzare nel corso della sua carriera, raggiungendo dei traguardi che non tutti sono in grado di realizzare.
Molto spesso è stata al centro del gossip anche per le sue storie d’amore, infatti sappiamo che non sempre è stata proprio fortunata con gli uomini ma in questo periodo, accanto al suo amato Walter, Arisa sta vivendo finalmente un periodo sereno della sua vita. Insomma, le cose stanno andando abbastanza bene, però nelle ultime ore la cantante è stata travolta dalle polemiche per qualcosa che è accaduto durante un suo live in Puglia, dove la cantante si è recata per poter partecipare ad uno degli eventi più attesi dell’anno. Mai avrebbe immaginato che questa serata avrebbe potuto trasformarsi in una sorta di tragedia surreale in piena regola.
Arisa nei guai durante un concerto: poi accade la tragedia
Il Gioia Fest forse non tutti lo conoscono ma è un evento molto atteso in estate, ha luogo in provincia di Bari, artisti di fama nazionale che si esibiscono su quel palco davvero tanto ambito. Questa volta si è concluso il 25 agosto con l’esibizione di Arisa, una delle voci più ascoltate del panorama musicale italiano. Comunque sia, il concerto dell’artista ha preso una piega del tutto inaspettata, infatti si è trasformata in un evento memorabile che ha davvero cambiato le carte in tavola. Quello che doveva essere un “gioia festival” in piena regola, si è trasformato infatti nella sagra degli insulti, delle polemiche, del caos generale che regnava sovrano.
Questa serata ha avuto un inizio molto particolare, infatti Arisa è arrivata sul palco con circa un’ora di ritardo rispetto all’orario che avevano previsto. Il concerto è cominciato alle 23:00, dunque un’ora e mezza dopo l’ora prevista, e quando si è presentata sul palco il pubblico non era affatto felice di questo ritardo, c‘era tanto disappunto, fischi e addirittura insulti. Non sono bastate le scuse di Arisa che ha cercato di placare gli animi dei presenti, in molti le hanno urlato di non avere rispetto, di essere scostumata e che avrebbe dovuto vergognarsi.
Il concerto interrotto dal malore
Dopo un inizio piuttosto complicato finalmente Arisa è riuscita a carburare, per mezz’ora ha cantato deliziando il pubblico che ha apprezzato molto la sua musica e che ha dimenticato presto il suo ritardo. Comunque sia a quel punto l’atmosfera si è caricata ancora una volta di preoccupazione quando una fan è stata colpita da un malore, al che lei ha dimostrato davvero una grande sensibilità: ha interrotto l’esibizione e ha chiamato subito i soccorsi.
Il pubblico ha davvero molto apprezzato il modo in cui la cantante si è preoccupata della ragazza nel pubblico e si è premurata, tutto il tempo, che lei stesse bene e che dimenticasse presto questo brutto accaduto. Solo quando la donna si è ripresa, Arisa a quel punto si è sentita autorizzata a continuare il concerto nel rispetto dei presenti. Le persone tendono a dimenticare presto le cose brutte ed è proprio quello che è accaduto: tutti sono tornati a casa provando una stima enorme per Arisa che ha fatto qualcosa che non tutti avrebbero fatto. Infatti non solo ha interrotto il concerto, ma è stata lei in primis a soccorrere la ragazza e ad assicurarsi che avesse l’aiuto di cui aveva bisogno.