Annalisa, esce la verità sul rapporto con Tananai: “stiamo bene insieme”

Annalisa, esce la verità sul rapporto con Tananai, con cui sta girando l’Italia in seguito alla pubblicazione del loro duetto: “stiamo bene insieme”

Annalisa e Tananai rapporto
Annalisa e Tananai: tutta la verità sul loro rapporto – nazionieregioni.it

Annalisa e Tananai sono, senza ombra di dubbio, la “coppia” dell’estate. Oramai sono anni che durante questa stagione vediamo i cantanti più famosi del momento pubblicare canzoni divertenti e simpatiche con lo scopo proprio di trasformarle in delle hit. Per questa ragione abbiamo assistito ad ogni tipo di coppia, di duetto e di collaborazione in questi anni, ma quella tra Annalisa e Tananai ci ha assolutamente conquistato. Stiamo parlando ovviamente di due artisti davvero molto amati del mondo della musica, proprio per questa ragione questo è un duetto che tutti stavano aspettando davvero con tanta impazienza. “Storie brevi” è un bravo dai toni vintage, sensuali e romantici, che ha dato un pizzico di fuoco a questa estate già di per sé davvero molto rovente. Insomma, sono riusciti a creare qualcosa di davvero incredibile e di cui dovrebbero andare eternamente fieri.

Molto spesso sul palco ci capita di vedere i due artisti davvero molto affiatati e complici, proprio per questa ragione ci viene naturale chiederci che tipo di rapporto ci sia tra di loro. Non illudetevi: non si tratta di assolutamente nulla di romantico, ma si tratta di una splendida amicizia. Insomma, ci viene naturale pensare che ci sia qualcosa in più, perché la chimica che hanno portato sul palco in queste settimane è stata davvero difficile da non essere notata. Ma c’è da dire che loro due sono due artisti, due veri professionisti, e lo hanno dimostrato proprio con queste esibizioni che ci hanno sempre tenuto incollati allo schermo. Insomma, anche se non ci sono classificati loro al primo posto su Spotify delle hit estive, in qualche modo potrebbero affermare di aver davvero vinto tutto.

Annalisa, tutta la verità sul rapporto con Tananai

Annalisa e Tananai rapporto
Annalisa e Tananai: tutta la verità sul loro rapporto – nazionieregioni.it

Sappiamo tutti che Annalisa lo scorso anno si è sposata e che Tananai, invece, è fidanzato felicemente da diversi anni con la sua compagna storica. Tra i due cantanti c’è una vera e propria amicizia, e a parlarne è stata Annalisa, di recente, nel corso di una intervista che ha rilasciato a Vanity Fair. Proprio in questa occasione, la cantante ha deciso di rompere il silenzio una volta per tutte. Chimica non significa per forza relazione, o in questo caso tradimento, considerato che come vi abbiamo già detto entrambi sono impegnati. Anzi, Annalisa addirittura è convolata a nozze proprio di recente, dunque di certo non sta cercando guai. Quella con il suo collega Alberto, è stata solamente una collaborazione, qualcosa che comunque si è trasformato in qualcosa di bello, ma ci riferiamo solamente ad una splendida amicizia. Dunque basta farsi castelli in aria, Annalisa e Alberto non stanno insieme, si vogliono solamente un gran bene e saranno per sempre felici di aver condiviso questo pezzo di strada uno accanto all’altro.

Annalisa: “Non è facile, ma io e Tananai…”

La nostra cara Annalisa ha quindi rivelato bene che tipo di rapporto si è venuto a creare con il suo collega:“Io e Tananai, al di là della cifra artistica, secondo me sovrapponibile, siamo proprio amici, persone che stanno bene insieme, ha dichiarato nel corso della intervista rilasciata al noto mensile. “Questo non significa che nella musica funzioni sempre così: bisogna sapersi coltivare i propri spazi, i propri rapporti”.

Questa è la prova del fatto che nel mondo della musica non c’è solo competizione ma anche la possibilità di creare dei rapporti veri, dunque non esistono solamente inganni e tradimenti, ma anche dei rapporti genuini proprio come è accaduto nel loro caso, ma non solo, Annalisa infatti nel corso della sua carriera è riuscita ad instaurare anche altri rapporti molto importanti: “Assolutamente sì, come in qualsiasi altro lavoro”, ha spiegato, poi cercando di essere un po’ più chiara su questo argomento: “Chiaramente non è facile, perché spesso quando siamo a riposo viviamo in posti lontani, ma ci si sente spesso per questioni che non sono di lavoro. E quando ci vediamo in contesti non professionali, le assicuro, non parliamo di lavoro. C’è spazio, ecco, per amicizie vere: vanno coltivate.”

Gestione cookie