Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono marito e moglie: ricordate gli inizi della loro storia?

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono marito e moglie dopo anni di amore: ricordate gli inizi della loro splendida storia?

Andrea Dal Corso e Teresa Langella storia
Andrea Dal Corso e Teresa Langella, come si sono conosciuti (nazionie regioni.it)

Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono promessi amore eterno. Di chi stiamo parlando? Semplice, di una delle coppie più sorprendenti che abbiamo mai visto nascere all’interno della trasmissione Uomini e Donne. I due si sono conosciuti diversi anni fa, quando lei ottenne il ruolo di tronista, ruolo che prese con molta serietà perché sognava di trovare la persona giusta con cui trascorrere tutta la sua vita. Aveva già subito troppe delusioni ed era stanca di stare male, di dare possibilità agli uomini sbagliati, si sentiva pronta a cominciare una nuova avventura con la persona più giusta per lei e sentiva che questo programma avrebbe potuto darle proprio quello che lei stava cercando oramai da tempo: stabilità, amore, la favola dei cartoni che guardava sempre in tv quando era solo una bambina.

Il suo trono fu subito molto discusso, dal momento in cui Teresa posò gli occhi su Andrea Dal Corso, questo ragazzo un po’ impostato e che sembrava costantemente che stesse recitando. Proprio per questa ragione, non riuscì a guadagnare la fiducia delle persone nel pubblico, degli opinionisti e di tanti altri, ma comunque fece breccia nel cuore di Teresa, che decise di sceglierlo. Purtroppo, però, le cose non andarono nel modo in cui lei sognava, proprio per questa ragione la loro storia è stata tutto un susseguirsi di colpi di scena. Teresa è sempre stata una donna davvero molto intelligente e decisamente le dette molto fastidio passare per stupidata col passare degli anni ha dimostrato di averci sempre visto davvero lungo.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella: la loro storia d’amore

Andrea Dal Corso e Teresa Langella storia
Andrea Dal Corso e Teresa Langella, come si sono conosciuti (nazionieregioni.it)

Le cose non sono andate nel modo in cui lei sognava, perché quando lei decise di sceglierlo, lui rifiutò. Fu davvero molto triste, anche perché all’epoca la scelta andava in onda in prima serata e aveva luogo in un castello, quindi essere rifiutati a tratti sembrava davvero umiliante. A quel punto, tutti sentenziarono una cosa: Andrea aveva preso in giro Teresa e l’aveva rifiutata nella speranza che gli venisse offerto il trono. Però, in seguito, Andrea ha cercato nuovamente Teresa fuori dal programma e ha cominciato a corteggiarla a telecamere spente. Così, dopo diverse settimane, i due annunciarono l’inizio della loro relazione, nonostante le numerose polemiche che, considerata la situazione, di certo non mancarono.

Teresa andò davvero contro tutti e tutto per poter portare avanti la convinzione che Andrea con lei fosse sincero. Tutti le dicevano di stare attenta, che Andrea aveva intenzione di prenderla in giro e basta, usarla e poi buttarla via al momento più opportuno. Invece poi le settimane sono passate, e così anche i mesi, gli anni, Andrea è sempre sembrato a tutti molto impostato ma lei ha imparato a capirlo e così ha fatto anche la sua famiglia, che lo ha accolto e che ha imparato a volergli bene davvero come un figlio. Infatti, il giorno del loro matrimonio, i genitori di Teresa così come tutti i suoi parenti, erano davvero felicissimi per lei e per questa unione.

Teresa e Andrea oggi sposi

Nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo sulla loro storia, soprattutto quando all’epoca Andrea venne accusato di essere tornato da Teresa una volta capito che il trono non gli sarebbe stato offerto. Invece in tutti questi anni non si sono mai lasciati, sono diventati sempre più affiatati, praticamente una famiglia. E quando è arrivata la proposta di matrimonio, Andrea ha reso Teresa la donna più felice del mondo.

Dopo anni di preparativi, hanno coronato il loro sogno d’amore, felici di essersi trovati e di essersi promessi di trascorrere insieme il resto della loro vita e soprattutto di festeggiare questo momento con le persone a loro più care, che ci sono sempre state e che li hanno supportati in ogni momento di questi lunghi anni che hanno trascorso insieme. Insomma, alla fine tutto è andato come era destino che andasse, e i loro fan ad oggi sono davvero contenti di vederli felici e sposati.

Gestione cookie