Alessia Marcuzzi décolleté da urlo, ancora una volta riesce ad attirare tutta l’attenzione su di lei: i fan impazziscono sul web
Alessia Marcuzzi è decisamente unica ed inimitabile. Era davvero giovanissima quando ha cominciato la sua carriera televisiva, e ci sembra ancora assurdo credere al fatto che sia passato così tanto tempo, considerato che quando la guardiamo ci sembra ancora la ragazzina di allora. Molto spesso infatti Alessia si ritrova al centro di questi numerosi dubbi, le persone si domandano come sia possibile che non sembra essere invecchiata di una virgola da quando l’abbiamo conosciuta e vista per la prima volta in televisione.
Oltre ad essere di una bellezza mozzafiato, Alessia è una donna anche estremamente umile, nonostante nel corso della sua carriera abbia fatto davvero tantissimo. Poi non è trascurabile il fatto che sia anche davvero molto simpatica, riesce sempre a strappare una risata a tutti, il che decisamente non è scontato. Insomma, per questo e per tante altre ragioni, Alessia è sicuramente molto amata da telespettatori italiani, che la considerano davvero un punto di riferimento.
Alessia Marcuzzi: la regina di Tale e Quale Show
Oramai sono passati diversi anni da quando Alessia ha lasciato la famosa rete Mediaset, dunque anche il ruolo della conduttrice. In questo periodo la stiamo vedendo impegnata come giudice a Tale e Quale Show, dove ci sta regalando numerose soddisfazioni. Quello che tutti hanno notato e che Alessia si impegna davvero tanto in questo ruolo, infatti durante la settimana studia al meglio i personaggi che i concorrenti di questa edizione devono interpretare, proprio per poter dare un giudizio più giusto e completo. Ancora una volta sta dimostrando di essere davvero molto professionale, e di prendere seriamente i ruoli che le vengono dati. Non a caso è sempre stata una conduttrice davvero tanto apprezzata.
Outfit viola per la terza puntata di Tale e Quale Show
Alessia, in occasione della terza puntata della trasmissione, ha indossato un vestito viola molto particolare e che le fasciava le curve in modo perfetto. I commenti sotto gli scatti realizzati prima di iniziare la puntata non sono mancati: “Complimenti, gli anni per te non sembrano passare! Ti prego, svelaci il tuo segreto di bellezza, ma anche quello di simpatia. Riesci sempre a farci ridere tantissimo“. Insomma, possiamo affermare con certezza che Alessia sia stata promossa a pieni voti come giudice di Tale e Quale Show, se continua così non è escluso che Carlo potrebbe scegliere di richiamarla per il prossimo anno, insieme a Panariello e Malgioglio: terzetto che sta piacendo davvero molto ai telespettatori, considerando lo share che sta continuando a salire di puntata in puntata.