Verona, si schianta in moto contro un palo: muore giovane sommelier

Tragico incidente stradale fra Affi e Costermano sul Garda, in provincia di Verona, dove un sommelier di 30 anni ha perso la vita.

Incidente moto
Incidente moto (Nazionieregioni.it)

Un noto sommelier di 30 anni è rimasto vittima di un terrificante incidente stradale. La tragedia nella notte tra lunedì e martedì lungo una strada che collega Affi e Costermano sul Garda, entrambi comuni della provincia di Verona.

Il 30enne viaggiava alla guida della propria moto, quando, per cause ancora da determinare, ha perso il controllo della due ruote che si è schiantata contro un palo dell’illuminazione. Un impatto che ha sbalzato il centauro a diversi metri di distanza. Purtroppo, il tempestivo intervento dei soccorsi non è servito a nulla: il giovane è deceduto per le gravi lesioni riportate nello schianto.

Affi, incidente in moto: muore il sommelier 30enne Gabriele Politi

Ambulanza
Ambulanza (Nazionieregioni.it)

Ancora un incidente mortale sulle strade del nostro Paese. Nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 settembre un giovane ha perso la vita in un sinistro tra Affi e Costermano sul Garda, in provincia di Verona. La vittima è Gabriele Politi, sommelier 30enne che lavorava presso un ristorante veronese.

Secondo quanto ricostruito, come scrivono diverse fonti locali e la redazione di Fanpage, Gabriel viaggiava alla guida della sua moto, quando, nei pressi della zona industriale di Affi, ha perso il controllo della Yamaha che ha terminato la propria corsa contro un palo dell’illuminazione. Lo schianto è stato particolarmente violento ed il centauro è stato sbalzato a diversi metri dal punto d’impatto.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provato a rianimare il 30enne, ma è stato tutto inutile: alla fine è stato possibile solo dichiararne il decesso. Fatali i traumi riportati nello scontro.

Ai carabinieri di Caprino Veronese, accorsi sul posto, è stato affidato il compito di effettuare i rilievi ed indagare sul sinistro. Da quanto accertato, si tratterebbe di un incidente autonomo che non avrebbe coinvolto altri mezzi in transito.

La notizia ha sconvolto la comunità di Lido di Camaiore, dove Gabriel viveva. Il 30enne lavorava da tempo nel ristorante due stelle Michelin dello chef Giancarlo Perbellini a Verona.

Due incidenti mortali in poche ore

Nella serata di lunedì, un’altra tragedia: un ragazzo di 17 anni è morto in un sinistro avvenuto a Fasano (Brindisi). Lo scooter, su cui viaggiava il 17enne ed un suo coetaneo, si è scontrato con una vettura, condotta da una donna. Nell’impatto sono rimasti feriti anche l’amico della vittima, in maniera più grave, e la conducente dell’auto.

Gestione cookie