“Uomini e Donne” di Maria De Filippi è pronto a tornare: scopriamo chi sono i nuovi tre tronisti. Due sono noti al pubblico di Canale 5
L’estate sta per volgere al termine e come ogni anno una nuova stagione televisiva è pronta a cominciare. Con l’inizio di settembre, infatti, ritornano sul piccolo schermo alcuni dei programmi più cari al pubblico. Tra questi in casa Mediaset, oltre al “Grande Fratello” (qui alcune anticipazioni) c’è anche un cult della tv italiana che porta la firma di Maria De Filippi.
Parliamo di “Uomini e Donne” che riparte su Canale 5 da lunedì 9 settembre 2024 dalle 14.45 fino alle 16.10. Per la nuova stagione arrivano tre nuovi tronisti: sono Michele, Francesca e Alessio. Scopriamo chi sono e quali sono le loro intenzioni.
I nuovi tronisti di “Uomini e Donne”: ecco chi sono
Tre nuovi volti per il dating show di Maria De Filippi. Sono pronti a farsi notare e conoscere a “Uomini e Donne” Michele, Francesca e Alessio che siederanno sul trono alla ricerca dell’anima gemella.
Michele Longobardi ha 28 anni e chi è appassionato del programma lo ha conosciuto lo scorso anno in quanto ha corteggiato Manuela Carriero. Arriva da Castellammare di Stabia, vive insieme a suo padre perché i suoi sono separati da quando il giovane aveva 7 anni: “Un periodo tristissimo – lo ha definito Michele – piangevo sempre. Non volevo che accadesse”. Il campano ha raccontato di aver sofferto di attacchi di panico e di ansia fin da quando aveva 19 anni. Oggi però si sente sicuro e questo lo ostenta senza remore perché è una consapevolezza che le è costata tanto e di cui va fiero. Come deve essere la sua ragazza? Una persona con la quale condividere la quotidianità.
Anche Francesca non è nuova al pubblico di Canale 5. Arriva direttamente da “Temptation Island” e con “Uomini e Donne” vuole ripartire dopo la fine della storia d’amore con Manuel Maura. Ha 24 anni e arriva dalla provincia di Frosinone, Francesca è tecnico della riabilitazione psichiatrica e lavora con i bambini autistici. È single da giugno dopo una relazione durata tre anni e mezzo, si definisce maniaca del controllo ma anche generosa, leale, a volte pesante ma simpatica. Il suo obiettivo? “Trovare un amore come quello dei miei genitori, che stanno insieme da più di 25 anni e si amano come il primo giorno”.
Il terzo tronista: Alessio
Visualizza questo post su Instagram
Terzo e ultimo tronista, almeno per il momento, che vedremo ad “Uomini e Donne” è Alessio: 31 anni, ex militare, oggi imprenditore nel settore della ristorazione che arriva da Santa Marinella. È sportivo, scherzoso, estroverso. Per Alessio la famiglia è tutto: ha raccontato che nello scorso anno ha perso tre pilastri come i nonni e lo zio. Si definisce leader e al momento single, da oltre due anni, dopo la fine di una storia importante. “Spero di provare emozioni forti in questa esperienza – la sua ambizione – E poi non si sa mai: sono padrino dei figli di tutti i miei amici, magari esco da qui e divento padre…”.