Selena Gomez e l’impossibilità di diventare mamma in modo naturale. La confessione a cuore aperto per via dei problemi di salute
Cantante, attrice e imprenditrice nel mondo del beauty. Secondo Bloomberg è una delle donne più giovani degli Stati Uniti ad essere inserita nella lista dei miliardari per un patrimonio stimato di 1,3 miliardi di dollari. Parliamo di Selena Gomez che dopo aver sperimentato il mondo dell’arte, si è lanciata in una linea di cosmetici, Rare Beauty da cui trae la maggior parte dei suoi profitti.
Proprio lei, in una lunga intervista a Vanity Fair America, ha rivelato di non poter avere figli in modo naturale per via dei suoi problemi di salute. Scopriamo maggiori dettagli.
“Non l’ho mai detto ma, sfortunatamente, non potrò portare in grembo i miei figli – ha raccontato Selena Gomez – Ho parecchi problemi di salute che metterebbero a repentaglio la mia vita e quella del bambino”. Uno stato di cose che non è stato facile da digerire per la 32enne artista americana (che ha ammesso che l’hobby per la musica le è sfuggito di mano) che oggi però si dice decisamente più serena.
“Ci ho pianto su per un po’ di tempo” ha ammesso. Il suo desiderio era quello di mettere su famiglia entro i 35 anni. Ha spiegato che il fatto di non poter diventare mamma in modo naturale non è stato facile da accettare ma piano piano ha cambiato angolazione per guardare la cosa: “Mi considero fortunata perché esistono persone meravigliose che offrono la possibilità della maternità surrogata o dell’adozione, entrambe strade che potrei intraprendere”. Strade più complicate ma che ad oggi vengono ancora più apprezzate dalla giovane che vuole diventare mamma.
Selena è legata da tempo con il produttore discografico Benny Blanco e tra di loro le cose vanno a gonfie vele. Anche lui aveva espresso il desiderio di diventare papà: “È un argomento di cui parliamo tutti i giorni” aveva detto in una passata intervista.
Selena Gomez non si è soffermata sui suoi problemi di salute parlando con Vanity Fair ma è risaputo che da anni convive con il lupus, una malattia autoimmune che causa l’iperattività del sistema immunitario che attacca i tessuti. Una patologia che non si può curare ma che può solo essere attenuata nei sintomi con i farmaci. Nel 2017, inoltre, per via delle complicazioni legate alla malattia, la Gomez ha effettuato un trapianto del rene che le ha donato una delle sue amiche più intime, Francia Raisa. L’artista, inoltre, convive anche con il disturbo bipolare, altra patologia trattata solo con i farmaci.
Harry e Meghan Markle, stando alle indiscrezioni i due starebbero svolgendo vite separate, scopri cosa sta succedendo. Harry…
Cesarina Canziani e Luigi Riva, i proprietari di un negozio di giocattoli, sono stati derubati…
Stava per sposare il fidanzato storico, Kayla Doody prima del matrimonio ha capito di amare…
Sapete dove vive Andriano Celentano? L'amatissimo cantante ha scelto un borgo splendido immerso nella natura,…
Io Canto Generation, sapete chi è il padre di Chiara Tortorella, la famosa speaker radiofonica?…
Gerry Scotti e la tragedia familiare mai dimenticata, che ha segnato profondamente la sua vita:…