Roma, trovato morto in casa con la testa nel frigo: disposta l’autopsia

Un uomo di 65 anni è stato trovato senza vita nella mattinata di ieri all’interno del suo appartamento di Roma: il corpo è stato rinvenuto nudo e con la testa nel frigo.

Polizia
Polizia (Nazionieregioni.it)

Agghiacciante scoperta nella mattinata di ieri a Roma, dove un uomo di 65 anni è stato trovato privo di vita all’interno dell’abitazione in cui viveva. A trovare il cadavere i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia di Stato che erano stati avvertiti da un amico del 65enne.

Quest’ultimo non riusciva a mettersi in contatto con l’amico da alcuni giorni, circostanza che lo ha spinto a dare l’allarme. Purtroppo, però, quando i soccorritori e le forze dell’ordine hanno raggiunto l’appartamento per il 65enne era ormai troppo tardi: l’uomo è stato trovato senza vita, nudo e con la testa nel frigorifero semichiuso. L’autorità giudiziaria ha già disposto l’autopsia sulla salma.

Roma, 65enne trovato morto in zona Marcigliana: era nudo e con la testa nel frigo

Polizia
Polizia (Nazionieregioni.it)

Un uomo è stato trovato morto in casa ieri mattina, lunedì 26 agosto, a Roma. La vittima è un 65enne di origini tedesche che da tempo viveva da solo in un appartamento in zona Marcigliana.

L’allarme, secondo quanto ricostruisce la redazione di Roma Today, è scattato intorno alle 10, quando un amico del 65enne, non sentendolo da giorni, ha deciso di segnalare l’accaduto alle forze dell’ordine. Presso l’abitazione, sita in via di Santa Colomba, si sono, dunque, precipitati una squadra dei vigili del fuoco e gli agenti della Polizia di Stato.

Una volta forzata la porta d’ingresso, la terrificante scoperta: il corpo senza vita dell’uomo, nudo e con la testa nel frigorifero, ancora semichiuso. Ai soccorsi, purtroppo, non è stato possibile far altro che appurarne il decesso.

L’ipotesi al vaglio degli inquirenti

Dai primi riscontri, sembra essersi trattato di un decesso per cause naturali: il 65enne sarebbe stato colto da un malore mentre cercava refrigerio aprendo l’elettrodomestico. A sostegno della tesi, il fatto che sul corpo non sarebbero stati rinvenuti segni di violenza e l’appartamento non presentava tracce di effrazione.

Per fugare ogni dubbio, l’autorità giudiziaria ha già disposto l’esame autoptico sulla salma che verrà eseguito nelle prossime ore.

Gestione cookie