Roma, lite in strada culmina nel sangue: 28enne muore accoltellato

Una lite, scoppiata ieri sera in strada a Roma, è sfociata nel sangue: un ragazzo di 28 anni è morto dopo essere stato colpito da sei coltellate.

Polizia
Polizia (Nazionieregioni.it)

Un ragazzo di 28 anni è stato ucciso a coltellate al culmine di una accesa lite, scoppiata in strada e che ha coinvolto diverse persone. Il dramma si è consumato nella tarda serata di ieri a Roma, nei pressi della stazione Termini.

Il 28enne, secondo quanto ricostruito al momento dagli inquirenti, abbia discusso con un gruppo di altre persone, ma il litigio è degenerato ed il giovane è stato raggiunto da sei fendenti, poi si è accasciato al suolo. Immediatamente sono arrivati i soccorsi che lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale, dove poco dopo è stato dichiarato il decesso. Le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini sul caso, hanno fermato un 36enne, ritenuto il responsabile dell’accoltellamento.

Roma, accoltellato durante una lite: morto un ragazzo di 28 anni

Polizia
Polizia (Nazionieregioni.it)

Jarol Bernaola, 28enne di nazionalità peruviana, è la vittima dell’omicidio che si è consumato ieri sera, domenica 8 settembre, a Roma.

Il giovane, stando a quanto scrivono i colleghi di Roma Today, si trovava in via Giolitti, nei pressi della stazione Termini, quando avrebbe avvicinato un gruppo di persone, tutte di nazionalità straniera, tra cui pare fosse presente la sua ex fidanzata con la quale avrebbe voluto parlare. A quel punto, sarebbe scoppiata una lite ed il 28enne è stato colpito da sei coltellate alla schiena. Gravemente ferito, Bernaola si sarebbe allontanato, ma poco dopo si è accasciato al suolo.

Sul posto, in pochi minuti, è arrivata un’ambulanza con a bordo il personale medico del 118 che ha soccorso e trasportato d’urgenza il 28enne presso il Policlinico Umberto I. Qui, i medici, poco dopo il ricovero, hanno dichiarato il decesso: troppo gravi le lesioni subite nell’aggressione.

Fermato un 36enne

Intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato della Capitale che hanno subito avviato le indagini ed individuato il presunto responsabile: si tratta di un 36enne connazionale della vittima che sarebbe stato ritrovato in possesso del coltello utilizzato per il delitto. L’uomo è stato fermato con l’accusa di omicidio. Si sta ora cercando di capire cosa abbia fatto scattare la discussione, poi sfociata nel delitto.

Un episodio simile si era registrato qualche sera fa a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa, dove un 21enne era morto dopo essere stato colpito da una coltellata alla gola, nel corso di una rissa scoppiata in strada.

Gestione cookie