Un uomo di 37 anni è morto questa mattina a Roma in un tragico incidente in scooter. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine.
Ancora una vittima sulle strade del nostro Paese, una scia di sangue infinita. La tragedia si è consumata questa mattina all’alba a Roma, dove un uomo di 37 anni è morto in seguito ad un incidente in scooter lungo via del Foro Italico.
La vittima, per cause ancora da determinare, ha perso il controllo del mezzo a due ruote ed è finita rovinosamente sull’asfalto. Tutto sotto gli occhi di alcuni automobilisti in transito che hanno immediatamente dato l’allarme. All’arrivo dello staff medico, purtroppo, il 37enne era ormai privo di vita. Intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.
Roma, perde il controllo dello scooter e finisce sull’asfalto: muore 37enne
Un uomo di 37 anni è rimasto vittima di un terribile incidente stradale, avvenuto stamane all’alba, giovedì 19 settembre, a Roma.
Il 37enne, di cui non sono state rese note le generalità, secondo quanto ricostruito, stava percorrendo via del Foro Italico alla guida del suo scooter, un Honda Sh 150. Improvvisamente, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ha perso il controllo del mezzo ed è stato sbalzato dalla sella cadendo sull’asfalto.
Gli automobilisti in transito hanno subito chiamato il numero unico per le emergenze chiedendo l’intervento dei soccorsi. La centrale operativa, dopo la segnalazione, ha inviato sul posto un’ambulanza con a bordo l’equipe medica del 118 che ha provato a rianimare lo scooterista, ma ogni tentativo non ha dato l’esito sperato: alla fine, si sono dovuti arrendere costatandone la morte. Fatali i traumi riportati nell’impatto.
Oltre ai soccorsi, sono arrivati anche i caschi bianchi della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno condotto i rilievi di legge per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro. Da quanto appurato, come riportano anche i colleghi della redazione di Fanpage, pare essersi trattato di un incidente autonomo, non sarebbero rimasti coinvolti alti veicoli.
L’incidente dei giorni scorsi
Nei giorni scorsi un’altra tragedia: un ragazzo di soli 21 anni aveva perso la vita in uno schianto avvenuto sulla statale 71 fra Calvi e Otricoli, in provincia di Terni. L’auto condotta dal 21enne, dopo aver sbandato, ha terminato la sua corsa contro il muro di un’abitazione e subito dopo è stata avvolta dalle fiamme. All’arrivo dei soccorsi, per il giovane automobilista non c’è stato nulla da fare.