David Shumacher, le dichiarazioni del ragazzo sono fortissime, cosa ha detto riguardo i suoi genitori.
Ralf Schumacher è il fratello di Michael Schumacher, noto anche lui per essere un pilota di Formula 1, con la quale ha corso dal 1997 al 2007. La sua carriera inizia esattamente sulla stessa pista dove si allenava il fratello a Kerpen, dopo i primi anni passati nel Carter, è riuscito ad ottenere il passaggio in Formula 3. Qui ottenne una vittoria e due pole position, la stagione successiva andrà ancora meglio. Nel frattempo il nome di Schumacher diventa un’istituzione, grazie ai due titoli di Formula 1 vinti dal fratello. In questo periodo Ralf decise di trasferirsi in Giappone, dove ottenne grandi soddisfazioni. Una volta tornato dal Giappone, è pronto per entrare in Formula 1.
Ralf Schumacher, attaccato dall’ex moglie
Da tempo Ralf Schumacher ha fatto Coming out sui social, questa notizia fece molto scalpore, anche per il fatto che è padre di David Schumacher ed ex marito di Cora Brinkmann. Nei giorni scorsi proprio quest’ultima ha iniziato a polemizzare nuovamente contro l’ex marito. Questa volta la motivazione sarebbe che Schumacher avrebbe messo in vendita per quasi 5 milioni di euro, la vecchia villa di famiglia situata nei pressi di Salisburgo.
La donna ha rilasciato delle dichiarazioni molto pungenti affermando di essere stata usata durante il matrimonio, e derubata dei suoi anni migliori. Un’intervista in cui la donna non ha fatto sconti a nessuno, e dove è stata molto dura con il suo ex marito. L’ha accusato infatti di non essere stato onesto con lei, e ha messo in dubbio anche il fatto di essere stata amata sul serio.
Ralph Schumacher, dopo le accuse della moglie interviene il figlio David
Durante l’intervista, Cora Brinkmann, oltre a parlare del rapporto con il suo ex marito, ha anche fatto riferimento a suo figlio David, dichiarando di non sapere assolutamente dove si trovi. Madre e figlio a quanto pare, non si sentono da tempo, né si vedono. Dopo aver appreso le dichiarazioni della madre, David Schumacher si è sentito obbligato a controbattere. Il ragazzo dopo aver sottolineato che non avrebbe voluto parlare di questioni familiari in pubblico, ha ritenuto necessario rispondere a sua madre e dire la sua.
David ha dichiarato di voler vivere la propria vita in serenità, ha sottolineato che al momento è impegnato a raggiungere i suoi obiettivi. Successivamente ha fatto riferimento al 2015, anno in cui i suoi genitori si sono separati, secondo le dichiarazioni del ragazzo, proprio in quel frangente, sua madre lo avrebbe minacciato dicendogli che se non fosse rimasto a vivere con lei, avrebbe distrutto il sogno della sua vita, quello di diventare un pilota automobilistico. Ai tempi infatti era necessaria la firma di sua madre su alcuni documenti per proseguire. Il ragazzo ha continuato raccontando che sua madre soffriva di problemi mentali, e che non era nello stato d’animo per potersi prendere cura di lui. D’altro canto anche lui non voleva più starle vicino.
La situazione sarebbe poi degenerata, un giorno in cui la madre voleva separarlo dal padre contro la sua volontà, fu in quell’occasione che venne chiamata addirittura la polizia, a detta del ragazzo infatti la madre stava picchiando il padre. Da quel momento probabilmente qualcosa si ruppe, e ad oggi il ragazzo non ha alcun rimpianto, ci ha tenuto a lanciare un messaggio a sua madre. Le ha chiesto di essere lasciato in pace, affermando che lui e suo padre, vogliono solo vivere le loro vite in serenità.