Perde+il+controllo+della+moto+e+si+schianta%3A+muore+centauro+di+22+anni
nazionieregioniit
/news/perde-il-controllo-della-moto-e-si-schianta-muore-centauro-di-22-anni-260/amp/
News

Perde il controllo della moto e si schianta: muore centauro di 22 anni

Published by
Marco Sparta

Ieri notte a Napoli, un tragico incidente in moto è costato la vita ad un ragazzo di soli 22 anni: sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine.

Ambulanza (Nazionieregioni.it)

Una strage senza fine quella delle vittime sulle strade italiane. Un giovane di soli 22 anni è morto la scorsa notte in un drammatico incidente a Napoli, nel quartiere Posillipo: la moto condotta dal 22enne, secondo le prime ricostruzioni, dopo aver sbandato, si è schiantata contro un marciapiede.

Immediato l’arrivo sul posto di un’ambulanza con a bordo lo staff medico del 118 che ha subito trasportato il giovane centauro in ospedale. Qui, purtroppo, ai medici non è rimasto altro che dichiararne il decesso, troppo gravi le lesioni riportate. Sullo schianto sono già in corso le indagini delle forze dell’ordine del capoluogo campano.

Napoli, moto contro il marciapiede: perde la vita un ragazzo di soli 22 anni

Ambulanza (Nazionieregioni.it)

Un ragazzo di soli 22 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte, tra mercoledì 28 e giovedì 29 agosto, a Napoli.

La dinamica del sinistro è ancora da chiarire con precisione, ma stando alle prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, come riporta la redazione di Fanpage, il giovane, del quale non è stata resa nota l’identità, stava percorrendo in sella alla sua moto, una Aprilia RS660, via Manzoni quando ha perso il controllo della due ruote che è finita contro il marciapiede che delimita la carreggiata.

Scattata la segnalazione ai soccorsi, sul posto è stato inviato un equipaggio del 118. L’equipe medica ha subito caricato il 22enne in ambulanza per trasportarlo con la massima urgenza presso l’ospedale Fatebenefratelli, dove i medici hanno fatto il possibile per salvarlo: purtroppo, poco dopo, il ragazzo è deceduto a causa dei traumi riportati nell’incidente.

In via Manzoni sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale di Napoli che hanno provveduto ai rilievi ed ora stanno cercando di risalire alla dinamica ed alle cause del sinistro mortale. Maggiori dettagli potrebbero emergere dai filmati delle telecamere di sorveglianza, già acquisiti dalle forze dell’ordine. La moto è stata posta sotto sequestro, mentre la salma si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria che potrebbe stabilire l’esame autoptico nelle prossime ore.

Secondo incidente mortale in poche ore

Quello avvenuto a Napoli è il secondo incidente mortale in poche ore. Nella tarda serata di mercoledì, a Garlasco, in provincia di Pavia, un uomo di 58 anni era rimasto vittima di un altro sinistro: il 58enne aveva perso il controllo della sua moto schiantandosi improvvisamente in via Tromello.

Marco Sparta

Recent Posts

Vegani crudisti, cosa possono mangiare? Gli alimenti “consentiti” e i possibili rischi

Avete mai sentito parlare della dieta vegana crudista? Scopriamo insieme in cosa consiste e quali…

3 ore ago

Rosalinda Cannavò e la sua “seconda possibilità”: le dolci parole per Andrea Zenga e per la figlia Camilla

Rosalinda Cannavò e la sua "seconda possibilità" che le ha cambiato la vita: le dolci…

4 ore ago

Uomini e Donne, il colpo di scena che non ti aspetti: c’entra (ancora!) Mario Cusitore

"Uomini e Donne", le prime anticipazioni ci svelano già un colpo di scena inatteso. C'entra…

6 ore ago

Damiano David, quel dettaglio su Instagram che tutti hanno notato: i Maneskin si sono detti addio

Sembra proprio che una delle più grandi paure dei fan del gruppo italiano si sia…

7 ore ago

Trento, colpito alla testa da un tronco: muore boscaiolo di 24 anni

Oggi a Ziano di Fiemme, in provincia di Trento, un operaio di 24 anni è…

8 ore ago

Roma, incidente in scooter all’alba: 37enne morto sul colpo

Un uomo di 37 anni è morto questa mattina a Roma in un tragico incidente…

10 ore ago