Noemi Bocchi paparazzata al mare con Totti: ma quel pancino che spunta?

Noemi Bocchi paparazzata al mare con Francesco Totti, le fotografie fanno il giro del web: ma quel pancino che spunta?

Francesco Totti e Noemi Bocchi al mare
Francesco Totti e Noemi Bocchi e quel pancino sospetto – ANSA – nazionieregioni.it

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono, sicuramente, la coppia del momento. La loro relazione è nata davvero nel caos più totale, infatti i due si sono conosciuti quando l’ex capitano della Roma era ancora sposato con Ilary Blasi. Sappiamo tutti molto bene che il loro matrimonio era uno dei più acclamati di sempre, i due sono diventati marito e moglie quando erano davvero molto giovane, lui era nel bel mezzo del suo successo come calciatore mentre lei stava cominciando la sua carriera. Proprio per questa ragione Ilary per un lungo periodo venne presa di mira e accusata di essere una arrampicatrice sociale, ma ben presto i due venendo apprezzati sempre di più, per la loro storia nata come quella delle favole e che aveva davvero fatto sognare tantissime persone.

Purtroppo la loro storia è finita nel modo peggiore, infatti tutto è cominciato quando, un po’ di mesi prima, saltò fuori il nome di questa ragazza misteriosa che a quanto pare era sempre più presente nella vita di Totti. Lui negò tutto, ma quando in seguito Francesco e Ilary hanno annunciato la fine del loro matrimonio, lui ha fatto i bagagli ed è andato a vivere con Noemi, dando inizio così alla loro vita insieme.

Francesco Totti e Noemi Bocchi si godono le vacanze: il web però nota un dettaglio

Francesco Totti e Noemi Bocchi al mare
Francesco Totti e Noemi Bocchi e quel pancino sospetto – nazionieregioni.it

Un divorzio è sempre una sofferenza, credo che sia anche giusto che sia così. C’è un misto di sensazioni e di paure. Però poi bisogna superarlo e sicuramente il fatto di provare delusione, secondo me, mi ha tenuto sveglia e lucida. Oggi guardo avanti, è iniziata un’altra vita. Non voglio essere retorica, ma le sofferenze a volte aiutano a guardare le cose diversamente. Credo ancora nell’amore e nel matrimonio” ha dichiarato proprio la Blasi durante una intervista da Silvia Toffanin, utilizzando un tono piuttosto diverso da quando è finita con Francesco. Per lei ora il rancore più forte è passato. Si rende conto di aver trascorso vent’anni della sua vita con Francesco e non hai intenzione di pensare a questo periodo come qualcosa che vorrebbe di nuovo indietro per poter vivere in modo diverso. “Saremo sempre genitori, la porta di casa è sempre aperta. Ma adesso non lo riconosco più, non è il Francesco che ho conosciuto. Mi sembra di vedere un’altra persona“. Dunque nonostante tutto quello che hanno vissuto, lei da quel punto in poi si è sentita pronta a ricominciare un nuovo capitolo della tua vita con lui, cercando di vederlo sotto la nuova ottica e non più appunto come marito o comunque persona che l’ha tradita.

In questo periodo, si sta parlando molto spesso del fatto che oramai Francesco e Ilary siano arrivati alle battute finali del processo che li sta vedendo impegnati praticamente da oltre due anni. Sappiamo che all’inizio ci sono state tantissime liti, urla, davvero di tutto. Siamo consapevoli che ne sono successe davvero di tutti i colori, hanno litigato per i Rolex, per le borse, per qualsiasi cosa. Insomma il loro matrimonio non è finito assolutamente nella serenità, ma pare che ora abbiano stabilito una tregua, dal momento in cui hanno ripreso a seguirsi sui social. I dunque alla fine è andata davvero come la Blasi sperava, pare che due siano riusciti a mettere da parte le loro incomprensioni a stabilire almeno una sorta di tregua. ntanto, però, nella vita di Francesco sembrano esserci davvero tante novità.

Francesco Totti e Noemi Bocchi avranno un figlio?

In queste ore stanno circolando sempre di più le fotografie che ritraggono Totti e Noemi in vacanza insieme, felici e affiatati come sempre. Però un dettaglio non è passato inosservato, ovvero che Noemi ha un pancino sospetto, un leggero gonfiore che prima non aveva. Potrebbe essere all’inizio di una gravidanza? In molti credono di sì, altri invece che sia semplicemente il gonfiore di una donna in vacanza che sicuramente non starà cercando di essere attentissima alla idea, come solitamente invece è. Insomma, in ogni caso, solo il tempo ci darà la verità.

Gestione cookie