Ieri sera a Nettuno, una 39enne ed il nipotino di 5 anni sono morti in un incidente a Nettuno, in provincia di Roma. Ferita la madre del bimbo.
Una 39enne incinta ed il nipotino, di soli 5 anni, hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a Nettuno, comune della provincia di Roma. Le due vittime si trovavano a bordo di un’auto, su cui viaggiava anche la madre del bimbo e sorella gemella della donna deceduta.
La vettura, dopo essersi scontrata con un altro veicolo, all’altezza di un incrocio, si è schiantata contro un muro. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, ma per zia e nipote era troppo tardi: sono morti sul colpo. La sorella della 39enne, anche lei incinta, è rimasta ferita gravemente e trasportata in ospedale, così come il conducente dell’altra auto, ferito in maniera lieve.
Nettuno, scontro fra due auto ad un incrocio: morta una donna incinta ed il nipotino
Un incidente stradale, avvenuto ieri sera, mercoledì 4 settembre a Nettuno, in provincia di Roma, è costato la vita ad una donna incinta e ad un bambino. Le vittime sono la 39enne Sabrina Spallotta ed il nipotino di 5 anni.
Le due vittime, come scrive il sito Roma Today, si trovavano a bordo di una Kia, condotta dalla sorella gemella di Sabrina, anche lei incinta, e madre del piccolo che ha perso la vita. Per cause ancora da stabilire, la vettura, all’altezza di un incrocio, si è schiantata contro un’altra auto, condotta da un uomo, e successivamente è finita contro un muro.
Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco e del personale medico del 118. I sanitari, purtroppo, non hanno potuto far nulla per Sabrina e per il nipotino, morti sul colpo dopo l’impatto. La madre del piccolo, invece, è stata portata d’urgenza in ospedale, dove si trova ricoverata in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. Ferito lievemente e accompagnato in ospedale anche il conducente dell’altra auto.
Ad occuparsi dei rilievi e delle indagini sul caso i carabinieri, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi. I militari dell’Arma, per gli accertamenti, hanno posto sotto sequestro i due veicoli coinvolti.
Ancora incidente mortali sulle strade italiane
Ieri notte, un’altra tragedia: un uomo di 52 anni è morto ed altre quattro persone sono rimaste ferite in uno scontro avvenuto sull’autostrada A4 a Scandicci, in provincia di Firenze. Nel sinistro sono rimaste coinvolti, oltre al fuoristrada condotto dalla vittima, anche tre camion e un furgone.