Naomi Campbell, saltano le nozze: spunta l’indiscrezione grazie alle parole del manager

Naomi Campbell: smentite le nozze con il produttore cinematografico saudita. A parlare è il suo manager: ecco le sue parole

nozze Naomi Campbell
Naomi Campbell e Mohammed Al Turki (Nazionieregioni.it)

Naomi Campbell ha detto finalmente sì? È questo quello che ci si è chiesto nei giorni scorsi quando alcune voci avevano parlato di un presunto matrimonio celebrato con una cerimonia intima e segreta a bordo di uno yacht di lusso al largo di Dubai. Il fortunato? il produttore cinematografico saudita Mohammed Al Turki.

Le indiscrezioni parlavano di un abito firmato Dolce & Gabbana per la venere nera della moda e di uno smoking bianco per lui nel corso di una cerimonia celebrata lontana dagli occhi indiscreti dei paparazzi, dei fan ma anche dei curiosi. Peccato che l’idillio finisce qui, a parlare è il manager della super modella che smentisce tutto.

Naomi Campbell e Mohammed Al Turki: smentite le nozze

nozze Campbell
Naomi Campbell e Mohammed Al Turki in vacanza ad Ibiza (Nazionieregioni.it)

Nessun matrimonio celebrato con Mohammed Al Turki per Naomi Campbell. È quello che ha fatto sapere il manager della super top model dopo giorni di silenzio da parte dei due interessati in seguito a rumors e curiosità.

A parlare è Piero Piazzi, manager di Naomi Campbell che l’Ansa ha smentito categoricamente le nozze di cui si è affannosamente parlato negli scorsi giorni. Il manager ha detto che non c’è nessun fondamento in quello che è stato diffuso.

“Le voci relative a un matrimonio tra Naomi Campbell e Mohammed Al Turki sono infondate”, ha dichiarato Piazzi precisando che tra i due c’è solo una “profonda amicizia di lunga data” ma nessuna relazione di tipo romantico. Piazzi ne ha approfittato per invitare i media a “rispettare la privacy di Naomi Campbell e a diffondere informazioni verificate”.

Gossip sì o no?

Si pone quindi fine ad un gossip che non esiste? Di Naomi Campbell e Mohammed Al Turki si parla da diverso tempo ormai. Una coppia, stando al gossip, che ha infiammato le cronache rosa ma che secondo il manager della super top model non esiste, almeno dal punto di vista amoroso.

Di certo il gossip non è nato dal nulla. I due, infatti, si sono fatti vedere insieme nel corso di molte occasioni condividendo anche alcuni momenti della loro vacanza ad Ibiza sui social. Se la Campbell era stata più discreta e riservata, pubblicando solo alcuni scatti generici, il produttore cinematografico saudita si era sbilanciato parlando di lei non solo come la sua migliore amica ma addirittura come la persona che gli ha cambiato la vita. Si chiude davvero qui la questione? Staremo a vedere.

Gestione cookie